Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente, c'ho sto maledetto vizio di innamorarmi... delle donne e dei trading sbagliati...

Il primo "vizio", mi sembra il più GRAVE, ma anche il secondo.................;)

Vero, devo lavorare duro su entrambi... per fortuna resisto ancora single :D

se sono generose non e male fin che dura poi se se ne vano via dopo averle avute ancora meglio :D

si dieguito, il problema e' che mi affeziono....ehhhh

sta attento col pelo che dopo ti rimane in bocca per tutta la vita!!!:wall:

e c'e' chi sputa ancora peletti :D

Mi rincuora la tua analisi, speriamo che sparino in alto domani, io penserei fino a venerdi'....

:ciao:

Vero, devo lavorare duro su entrambi... per fortuna resisto ancora single :D

e c'e' chi sputa ancora peletti :D

Mi rincuora la tua analisi, speriamo che sparino in alto domani, io penserei fino a venerdi'....

:ciao:

attento bene perchè se apre dentro la ribassista è a rischio ribasso
ma noi ci atterremo all'analisi tecnica e su di un supporto longheremo
stop ferreo in caso di uscita sotto il minimo di oggi

il supporto può essere il 50% di oggi
oppure la chisura ufficiale di ieri a 225 in caso di gap down

il fib (anche il mib) e il dax chiudono una giornata con candele bullish engulfing..
le mani forti in a.t. domani pensaranno long
ho tracciato la linea ribassista in giallo
se il prezzo si troverà fuori dalla sua black shadow testerà la tenuta e poi tenteranno di forzare il massimo di oggi.

se invece apre dentro la ribassista si va short però di scalping veloce perchè la bullish engulfing è un pattern rialzista molto potente e durante il giorno tenteranno di girare al rialzo....short deciso sotto il minimo di oggi.
tutto ok?

Sei stato meravigliosamente chiaro, Fib.
Grazie :up:

Siamo simili purtroppo :(
Pensa (vorrei dirlo anche a Fib) che io peletti non ne sputo più perché mi son separato, ma siccome quello che è capitato dopo è stato peggio, quasi quasi rimpiango la situazione precedente... un po' sarà sfiga, un po' non siamo mai contenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto