Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Ragazzi fatemi la cortesia alle prossime elezioni , per chi le ha , di non votare nessuno dei 3 partiti maggiori ..... devono andare tutti a casa ....

Buondì, sono di frettissima oggi... ma almeno lasciatemi quotare Rock...

:up::up::up::up::up::up::up::up::up:

... ma sicuramente ci saranno altri da quotare. A stasera, e abbasso tutti i partiti arraffoni!!
 

DANY1969

Forumer storico
vi prego non paragonate il movimento 5 stelle (che non è GRILLO, ma è un movimento di cittadini) a Vendola o DiPietro (anche lui ha fatto dei passi falsi, nonostante tutto lo consideravo il meno peggio). Ogni volta che sento quel vecchio di Napolitano dire "non demonizziamo i partiti, ci vuole coesione ecc" e tutte le qazzate per fare il paciere della situazione mi viene il vomito. Ci sono 600 stronzi dei quali nessuno o quasi si interessa del paese, non stanno mai in parlamento, fanno il czzo che vogliono, hanno interessi in vari cda, diversi incarichi pubblici, pensioni d'oro...questo paese ha due chance, o cambia con la strada politica falcidando tutta l'erba cattiva (ma anche con un gran successo del m5s, cmq in parlamento ci sarà un 60% di stronzi) oppure con una rivoluzione civile ma vera, di quelle che non possono essere sedate. Perchè io continuo a vedere solo esseri immondo che ci prendono per il culo in TV. Votate m5s, che è una forza VERAMENTE nuova, e dubito possa fare peggio degli ultimi 30 anni di politica italiana. Basta d'alema, fassino, berlusconi, fini, bossi, casini, vendola (che non è NUOVO) andassero tutti affanculo, e le pensioni gli vanno ridotte al minimo come la pensionata, in parlamento devono tracciare le presenze, ed ogni assenza nn essere retribuita, ci vuole partecipazione di ogni singolo cittadino... Ok scusate l'OT.

14370 prossimo target intraday? :)
:up::bow:
Buona giornata a tutti :)
 

il cartomante

Forumer storico
lg.php


Francia: Credit Suisse intravede aspetti preoccupanti sull'economia in vista delle elezioni

Finanzaonline.com - 18.4.12/10:29

Le elezioni presidenziali in Francia entrano nel vivo e Credit Suisse snocciola le sue preoccupazioni sull'economia transalpina e sulle future mosse dei due candidati. A preoccupare gli analisti è soprattutto la limitata deregulation oltre che la riforma dell'imposta sulle società. "Sotto la presidenza Sarkozy - spiegano gli esperti nella nota odierna - la Francia ha registrato uno dei peggiori record in Europa sulla deregolamentazione. Un aspetto che difficilmente cambierà, visto che la sinistra sembra guadagnare sempre più popolarità nei sondaggi. A questo si aggiunge un possibile aumento del 2% dell'imposta sulle società, soprattutto per le banche". Un altro aspetto che fa storcere il naso al broker svizzero riguarda il costo del lavoro, il più alto tra le economie dell'area euro e il doppio di quello in Germania. A questo riguardo, Hollande non avrebbe molte soluzioni da adottare. Non solo. "La Francia - illustra Credit Suisse - è la seconda economia più chiusa nella zona euro dopo la Grecia, e quindi può trarre meno benefici da un euro più debole o da una ripresa globale". Inoltre, molte delle dinamiche sul debito francese sono simili a quelle delle economie periferiche: il deficit di bilancio primario è al 3,4% del Pil, il disavanzo delle partite correnti è pari al 2% del Pil e il debito estero netto è l'11% del Pil. Numeri, che secondo gli esperti della banca d'affari elvetica, spingeranno lo spread Oat/Bund a 150 punti base dagli attuali 125 punti. L'unico aspetto positivo è rappresentato dalla Borsa di Parigi. "La Francia è il terzo mercato più conveniente in Europa, dopo la Grecia e l'Italia", affermano gli analisti. Per questo, chi volesse puntare sulla Francia, Credit Suisse consiglia di comprare quei titoli con forti vendite al di fuori dell'Europa e una positiva dinamica degli utili (come Publicis e Michelin) e le azioni con uno spread Cds sotto a quello del governo francese (come Edf e Publicis).

Fonte: Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto