Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
me lo aspettavo nella 1 ora..

cmq vediamo dove ci troviamo, perchè non ho capito molto dove siamo..
elliottianamente dovrebbe essere nella A-B di 4 di qualcosa, infatti sono dell'idea di FIB di ritorni a 14600..vedemmm

ciao stacco.. oggi ho dato..anzi preso :D

Ah ok, anche io pensavo al minimo di mattina presto... :)
Vabbe', grazie e ciao. :up:
 

dondiego49

Forumer storico
ciao don...per il momento siamo sempre sopra ai 14300 di indice...che molti individuano come supporto importante...

se non va sotto quello...potrebbe risalire come dice MFIB...

"volendo volare"...dopo tutte le notizie negative uscite non è mai stato sotto se non il 13 aprile per poi chiudere sopra...

ci balla intorno..ma per ora non ha mai chiuso sotto...


se non ricordo male questo livello lo aspettavo ieri non oggi , ieri anno fatto melina perché tanti non pensavano che il giochino lo continuavano a fare , ma questi ora anno la faccia come il sedere :V
 

FibMaster

Forumer storico
roccoooo

mi sono longato lo swing delle 15:00
mi prendo sti miseri 30 punti e mi ritiro...putroppo sta tecnica l'ho divulgata troppo....:(

starei long in over ma se stasera downgradano la francia la piglio in saccoccia

...niente è un mondo difficile....tocca sempre rosicare!!

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
leggevo stamattina a proposito del nikkei che è a quota 9.500 più o meno...che ci sono molti investitori pronti a comprare sull'indice nipponico...molto pesantemente...qualora uscissero buone notizie...in questi giorni c'è il g20...


e un mondo difficile come dice il nostro capo :D credo che rende molto di più una casa chiusa qui in mezzo ai boschi con il passaparola :D una baita di legna e tanti materassi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto