Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mototopo

Forumer storico
rock

:Drock bel video di beppe grillo.ti do' il benvenuto nel mondo del signoraggio.riprende le teoria giustissime di auriti.chi va contro il signoraggio muore .da lymcolm.kennedy ecc ecc ecc ne sono stati fatti secchi.se lo stato si riappropriasse della prorpia sovranita' monetaria.il debito si azzera quasi di botto ,pochissime tase ecc ecc ecc.ecco perche' grillo faraì paura a molti e faranno di tutto per eliminarlo in ogni modo-ciao:up:il signoraggio nasce dalla notte dei tempi e' la farm DI SCHIAVITU PIU' OCCULTA CHE ESISTA.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Quante probabilità abbiamo che l'America chiuda positiva?
In chiusura piazza affari sono entrato long 14296 indice. Pensavo a una rimona sul finale, ma nulla :wall:

Non potevi scegliere nick più appropriato :D
Non te la prendere, si scherza. Io ho addirittura congelato l'attività di trading :specchio:

I primi tempi sono duri, amici... non parliamo del primo giorno :(
Già prudono le mani, purtroppo è una passione e qui ci sono tante persone che stimo e che mi piace leggere.
Operativamente io andrei short di lungo periodo se sotto 14.000... ma resisto. Diciamo che è un'idea da paper... nulla di più.

Buona serata e abbasso ABC... votate tutto ma non i soliti partiti... bleah!

Domani cercherò di non aprire il forum... sempre che qualcuno mi dia del metadone! :help::lol:

P.S. Bad, ho come l'impressione che il Corvaccio la pecora ce l'abbia già nel suo recinto senza saperlo.... :D ... a sensazione, vedo bene il tuo short.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto