Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atreyu

Nuovo forumer
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Chiusura acchiappastop degli short o ripartenza up? Gli Usa ne sanno sempre una più del diavolo. Per me acchiappastop perchè fatta di fretta e furia negli ultimi 30 minuti.:D:D:D

ciao Bipop, faccio notare che il rimbalzo sul SP500 e' partito alle 21:00 dal test del massimo di settimana scorsa.

Ecco il grafico:

1287090030screenshot024.gif
 

FibMaster

Forumer storico
la risalita di ws nell'ultima ora è alquanto sorprendente con le banche a -4/5%...operatività con maggiore probabilità di successo
ma si può benissimo vendere sulle resistenze e comprare sulla tenuta dei supporti

oggi senza miniesp posso ricalibrare il portafoglio minifib

1287123504op.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Un pensiero sempre per Ciampa. Ciao Fibmonster come sempre in prima linea. Questo grafichetto del menga lo tengo davanti al monitor per non fare più stupidate. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Le resistenze a salire sono 21305,21760,22065,22638,23020 ....24495 pari al Fibonacci di 6514 e 6014.
 

Allegati

  • 2 Ottobre 2010.BMP
    1,5 MB · Visite: 224

atreyu

Nuovo forumer
Grazie tanto. Che programma è quello che ti disegna un grafico tanto bello e valido?

figurati, mi sembra giusto e utilo scambiare le proprie idee, sai a volte si scopre che sono sbagliate .. ehehe

il grafico e' Visual Trader5 con l'aggiunta di un mio trading system che inseirsce i livelli statici piu' importanti della giornata. Come l'Apertura, chiusura di ieri, max e min di ieri e mac e min della settimana prcedente.
Di solito questi livelli fanno da supporto resistenza.

Se interessa alllora all'apertura postero' quello del fib di oggi

ciaoo
 

bipop-pe

Forumer storico
figurati, mi sembra giusto e utilo scambiare le proprie idee, sai a volte si scopre che sono sbagliate .. ehehe

il grafico e' Visual Trader5 con l'aggiunta di un mio trading system che inseirsce i livelli statici piu' importanti della giornata. Come l'Apertura, chiusura di ieri, max e min di ieri e mac e min della settimana prcedente.
Di solito questi livelli fanno da supporto resistenza.

Se interessa alllora all'apertura postero' quello del fib di oggi

ciaoo
Grazie. Molto interessante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto