Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Ciao FIb secondo te sp500 ha finito la correz o almeno area 1340/1330
l deve vedere prima di ripatire?
fatto pari con area 13400 del ns fib

ho sempre in mente il doppio massimo mensile fatto dall'sp500

quindi questi ultimi giorni saranno decisivi per il mese di maggio

decisivo sarà cosa faranno di apple stasera,se decidono che quel gap a 430 è da chiudere...lo faranno saltando in gap down e poi in totale perderà 100 $
se dovesse accadere,non oso pensare a quanto possa perdere l'indice
cmq ben gli starebbe perchè sta sotto le medie mobili giornaliere che hanno incrociato al ribasso...e poi perchè ha rotto proprio le scatole con sta storia di +1% -1%
basta...-4% o +4% un pò di vola!!!

vedremo stasera,cmq sia devono stornare per far rientrare capitali freschi o portare a casa gli utili

scappo ciao
 

visione

Forumer storico

Allegati

  • apple.png
    apple.png
    27,1 KB · Visite: 173

andgui

Forumer storico
Che voi. Sappiate posso inviare un documento in PDF via messaggio privato?

Ciao Ghost,

mi sono trovato un tuo msg privato nella posta. Non si apriva come al solito.
Usando la funzione "ispezione l'elemento" ho visto che si tratta di linguaggio html.
Se non me lo hai inviato tu potrebbe essere un malware, virus o simili da segnalare ad Argema.

Se invece me lo hai inviato tu, :lol::lol: dai che facciamo morire di gelosia i tuoi spasimanti.

andgui.
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
Ciao Ghost,

mi sono trovato un tuo msg privato nella posta. Non si apriva coma al solito.
Usando la funzione "ispezione l'elemento" ho visto che si tratta di linguaggio html.
Se non me lo hai inviato tu potrebbe essere un malware, virus o simili da segnalare ad Argema.

Se invece me lo hai inviato tu, :lol::lol: dai che facciamo morire di gelosia i tuoi spasimanti.

andgui.

Era una domanda sul surriscaldamento del Mac ma non dirlo in giro eh eh
 

dondiego49

Forumer storico
grazie gli darò un'occhiata.......
solo che usare il 4 ore per vedere il trend mi sembra un pochino tanto .....
io al massimo guardo l'orario ma solo per vedere se c'è spazio per fare i punti,che nn ci sia vicino qualche resistenza o supp importante .....

concordo anche io seguo il orario ma una occhiata per conferma a 4 ore aiuta a capire quanto può essere affidabile la direzione :rolleyes:
 

furia3

Guest
concordo anche io seguo il orario ma una occhiata per conferma a 4 ore aiuta a capire quanto può essere affidabile la direzione :rolleyes:
ciao Don tutto giusto :up: poi però quando è il momento di operare le cose diventano più complicate ,anche per motivi psicologici ,nn pesavo che una media mobile potesse destare tanto interesse :rolleyes:
 

ghost dog

SNAFU
ciao Don tutto giusto :up: poi però quando è il momento di operare le cose diventano più complicate ,anche per motivi psicologici ,nn pesavo che una media mobile potesse destare tanto interesse :rolleyes:

Perché alle volte le cose più semplici.. Io quando guardo il 5 il 15 orario e daily tutte le medie gli oscillatori i fibo ogni cosa mi dice che c'è un ostacolo ogni 2 ticks...

Buona serata a tutti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto