Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
Ciao....non sono molto esperta, ma una volta scaricato chrome come devo fare? devo scegliere se aprire chrome o explorer? l'antivirus vale anche per l'atro browser?

di solito ti viene chiesto nell'installazione quale vuoi che sia il browser predefinito; altrimenti scegli te quale aprire. dovrebbero esserci le icone sul desktop.
 

fenice78

Forumer storico
Ragazzi non facciamo confusione...sono cose che abbiamo già scritto...e le ripetiamo visto che siamo qui per aiutarci ;) ;)
Chrome è un buon browser viene aggiornato spesso..(in automatico se il servizio google updater è in modalità automatica in manuale andando sulla chiavetta in altro a destra, quella delle opzioni, poi informazioni su google chrome e così parte la verifica di nuove release che chi lo installa oggi ovviamente non deve fare..)

AdBlock plus è un plugin (un'estensione) che permette di bloccare tutti i popup (dove spesso si trovano malware e trojan annidiati dentro) basta scaricarlo (scrivo su google adblokc plus chrome e non posso sbagliare) si accetta di aggiungerlo e su chrome si avrà sempre in alto a destra lo scudetto rosso che bloccherà tutto per default e su cui potremo andare ad agire per "sbloccare" siti di cui ci fidiamo (la nostra banca ecc)

L'antivirus è un pianeta a parte..ognuno ha il suo preferito..io uso avira free ma questo NON mi protegge dai trojan e malware... per questo ogni tanto faccio delle scansioni con malwarebytes sempre free e che si aggiorna in pratica ogni 2 giorni..

Inutile dire che un sistema sicuro deve anche avere una password robusta di accesso per l'utente principale e tutti gli altri utenti disabilitati (Administrator guest ecc) e bisogna avere windows update attivo e aggiornato..

Spero di esservi stato utile e di non averi tediato..vado a fare una bella passeggiata al sole ciao a tutti e buon ponte!
 
Ultima modifica:

xgil

Forumer storico
poi KATA se puoi darmi qualche suggerimento che magari divento matto per trovare il sistema giusto. io uso guardare i dati in real time dei cfd di IG MARKETS , ma su chrome non si apre bene la finestrella dei dati come posso fare? e altro problema e che la scrittura non e piu marcata e bene a fuoco come la leggevo su esplora . se puoi ti ringrazio
 

smallville

Banned
poi KATA se puoi darmi qualche suggerimento che magari divento matto per trovare il sistema giusto. io uso guardare i dati in real time dei cfd di IG MARKETS , ma su chrome non si apre bene la finestrella dei dati come posso fare? e altro problema e che la scrittura non e piu marcata e bene a fuoco come la leggevo su esplora . se puoi ti ringrazio

clicca in alto a destra su "accedi" riquadrino azzurro, nella home page di IG MARKETS, e ti si apre una pagina dove i dati si vedono bene.
 

menef8

Forumer attivo
poi KATA se puoi darmi qualche suggerimento che magari divento matto per trovare il sistema giusto. io uso guardare i dati in real time dei cfd di IG MARKETS , ma su chrome non si apre bene la finestrella dei dati come posso fare? e altro problema e che la scrittura non e piu marcata e bene a fuoco come la leggevo su esplora . se puoi ti ringrazio

ciao xgil. usa mozilla firefox. anche a me le finestre di ig (la pagina iniziale free) non è formattata bene. con firefox va bene. prova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto