Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao....non sono molto esperta, ma una volta scaricato chrome come devo fare? devo scegliere se aprire chrome o explorer? l'antivirus vale anche per l'atro browser?

di solito ti viene chiesto nell'installazione quale vuoi che sia il browser predefinito; altrimenti scegli te quale aprire. dovrebbero esserci le icone sul desktop.

Ragazzi non facciamo confusione...sono cose che abbiamo già scritto...e le ripetiamo visto che siamo qui per aiutarci ;) ;)
Chrome è un buon browser viene aggiornato spesso..(in automatico se il servizio google updater è in modalità automatica in manuale andando sulla chiavetta in altro a destra, quella delle opzioni, poi informazioni su google chrome e così parte la verifica di nuove release che chi lo installa oggi ovviamente non deve fare..)

AdBlock plus è un plugin (un'estensione) che permette di bloccare tutti i popup (dove spesso si trovano malware e trojan annidiati dentro) basta scaricarlo (scrivo su google adblokc plus chrome e non posso sbagliare) si accetta di aggiungerlo e su chrome si avrà sempre in alto a destra lo scudetto rosso che bloccherà tutto per default e su cui potremo andare ad agire per "sbloccare" siti di cui ci fidiamo (la nostra banca ecc)

L'antivirus è un pianeta a parte..ognuno ha il suo preferito..io uso avira free ma questo NON mi protegge dai trojan e malware... per questo ogni tanto faccio delle scansioni con malwarebytes sempre free e che si aggiorna in pratica ogni 2 giorni..

Inutile dire che un sistema sicuro deve anche avere una password robusta di accesso per l'utente principale e tutti gli altri utenti disabilitati (Administrator guest ecc) e bisogna avere windows update attivo e aggiornato..

Spero di esservi stato utile e di non averi tediato..vado a fare una bella passeggiata al sole ciao a tutti e buon ponte!

Ultima modifica:
poi KATA se puoi darmi qualche suggerimento che magari divento matto per trovare il sistema giusto. io uso guardare i dati in real time dei cfd di IG MARKETS , ma su chrome non si apre bene la finestrella dei dati come posso fare? e altro problema e che la scrittura non e piu marcata e bene a fuoco come la leggevo su esplora . se puoi ti ringrazio

poi KATA se puoi darmi qualche suggerimento che magari divento matto per trovare il sistema giusto. io uso guardare i dati in real time dei cfd di IG MARKETS , ma su chrome non si apre bene la finestrella dei dati come posso fare? e altro problema e che la scrittura non e piu marcata e bene a fuoco come la leggevo su esplora . se puoi ti ringrazio

clicca in alto a destra su "accedi" riquadrino azzurro, nella home page di IG MARKETS, e ti si apre una pagina dove i dati si vedono bene.

ciao xgil. usa mozilla firefox. anche a me le finestre di ig (la pagina iniziale free) non è formattata bene. con firefox va bene. prova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto