dondiego49 Forumer storico 25 Aprile 2012 #45.461 apena sfonda 14,550 di Mib deve accelerare la discesa , se non oggi domani
menef8 Forumer attivo 25 Aprile 2012 #45.462 dondiego49 ha scritto: ma se credi che scenda fin li perché regalarli questi punti Clicca per allargare... il problema è che noncredo nulla (meglio seguire) . li è un supporto intra.... magari sapessi a priori cmq io usole medie e ora è scattato segnale down.....ma di scalping
dondiego49 ha scritto: ma se credi che scenda fin li perché regalarli questi punti Clicca per allargare... il problema è che noncredo nulla (meglio seguire) . li è un supporto intra.... magari sapessi a priori cmq io usole medie e ora è scattato segnale down.....ma di scalping
dondiego49 Forumer storico 25 Aprile 2012 #45.464 ghost dog ha scritto: Propendo per test 300 ma vorrei 200 230 Clicca per allargare... per te cosa significa Vorrei e in tuo potere ricevere questo che vuoi
ghost dog ha scritto: Propendo per test 300 ma vorrei 200 230 Clicca per allargare... per te cosa significa Vorrei e in tuo potere ricevere questo che vuoi
duca.64 Forumer storico 25 Aprile 2012 #45.466 dondiego49 ha scritto: riescono a tenerla ferma per ore in pochi tik Clicca per allargare... DEVONO far entrare i ritardatari, non mi stupirei se tengono su il tutto sino alle 10 di domani................................
dondiego49 ha scritto: riescono a tenerla ferma per ore in pochi tik Clicca per allargare... DEVONO far entrare i ritardatari, non mi stupirei se tengono su il tutto sino alle 10 di domani................................
dondiego49 Forumer storico 25 Aprile 2012 #45.467 duca.64 ha scritto: DEVONO far entrare i ritardatari, non mi stupirei se tengono su il tutto sino alle 10 di domani................................ Clicca per allargare... io in salita per ora non li metto un soldo bucato , mi gioco le mutande che si scende
duca.64 ha scritto: DEVONO far entrare i ritardatari, non mi stupirei se tengono su il tutto sino alle 10 di domani................................ Clicca per allargare... io in salita per ora non li metto un soldo bucato , mi gioco le mutande che si scende
ghost dog SNAFU 25 Aprile 2012 #45.468 Se nn mi fa a 300 tako qui 4 pizze e 4 birre offro io fatemi sapere chi viene nn mi pare vogliano mollare
Se nn mi fa a 300 tako qui 4 pizze e 4 birre offro io fatemi sapere chi viene nn mi pare vogliano mollare
Lori Forumer storico 25 Aprile 2012 #45.469 dondiego49 ha scritto: io in salita per ora non li metto un soldo bucato , mi gioco le mutande che si scende Clicca per allargare... Sei tornato a fare short? o aspetti per entrare long?
dondiego49 ha scritto: io in salita per ora non li metto un soldo bucato , mi gioco le mutande che si scende Clicca per allargare... Sei tornato a fare short? o aspetti per entrare long?
Lori Forumer storico 25 Aprile 2012 #45.470 ghost dog ha scritto: Se nn mi fa a 300 tako qui 4 pizze e 4 birre offro io fatemi sapere chi viene nn mi pare vogliano mollare Clicca per allargare... prenotata
ghost dog ha scritto: Se nn mi fa a 300 tako qui 4 pizze e 4 birre offro io fatemi sapere chi viene nn mi pare vogliano mollare Clicca per allargare... prenotata