Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
a me è sfuggito. peccato.....:(


ehi, don ma questi non hanno rispetto per le volontà altrui.......:)


vero , ora son axxi amari , questa a prenderla bisogna correre , ma io son anzianotto , aspetto che passi a prendermi mi siedo in poltrona ,un bel momento si ferma per bisogni :wall: sempre quando sonno con poco carico :specchio:
 

furia3

Guest
entrata su incrocio medie?, io le avevo a pareggio la candela prima e dopo eravamo più su. come ti regoli? grazie
eh è tutto discrezionale purtroppo :(
a 380 si poteva entrare ma io ho voluto aspettare che superasse il massimo dell'apertura poi in un attimo è scappato e ho dovuto prenderlo al meglio :rolleyes: adesso magari torna indietro e losso pure ieri invece l'ho venduto x un tozzo di pane e poi ha fatto ancora 300 punti :(
ciao.
 

ghost dog

SNAFU
eh è tutto discrezionale purtroppo :(
a 380 si poteva entrare ma io ho voluto aspettare che superasse il massimo dell'apertura poi in un attimo è scappato e ho dovuto prenderlo al meglio :rolleyes: adesso magari torna indietro e losso pure ieri invece l'ho venduto x un tozzo di pane e poi ha fatto ancora 300 punti :(
ciao.

Ma nn metti lo stop in gain?
 

offear

Forumer storico
ciao furia, per personale esperienza lavorando in intraday mi son reso conto che quando arrivi a +70 +100 conviene sempre mettere uno stop profit....son molte + le volte che sfuma il guadagno di quelle che ti scappa secondo me! poi giran le palle ma meglio evitare anche il + piccolo loss!
 

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno, oggi ci sono anche io :)

ohla..tutto bene?
io sono arrivato...o vado in ferie o la krapa mi parte e io rimango qui....:(

vediamo come se lo sgioca sto swing al ribasso

ho visto che la db bank germanica ha pubblicato risultati deludenti :down::down: malefici..perde il 3%!!

ieri alle 10:05 hanno fatto un bel movimento
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto