Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vero , ora son axxi amari , questa a prenderla bisogna correre , ma io son anzianotto , aspetto che passi a prendermi mi siedo in poltrona ,un bel momento si ferma per bisogni sempre quando sonno con poco carico
vero , ora son axxi amari , questa a prenderla bisogna correre , ma io son anzianotto , aspetto che passi a prendermi mi siedo in poltrona ,un bel momento si ferma per bisogni sempre quando sonno con poco carico
eh è tutto discrezionale purtroppo
a 380 si poteva entrare ma io ho voluto aspettare che superasse il massimo dell'apertura poi in un attimo è scappato e ho dovuto prenderlo al meglio adesso magari torna indietro e losso pure ieri invece l'ho venduto x un tozzo di pane e poi ha fatto ancora 300 punti
ciao.
eh è tutto discrezionale purtroppo
a 380 si poteva entrare ma io ho voluto aspettare che superasse il massimo dell'apertura poi in un attimo è scappato e ho dovuto prenderlo al meglio adesso magari torna indietro e losso pure ieri invece l'ho venduto x un tozzo di pane e poi ha fatto ancora 300 punti
ciao.
ciao furia, per personale esperienza lavorando in intraday mi son reso conto che quando arrivi a +70 +100 conviene sempre mettere uno stop profit....son molte + le volte che sfuma il guadagno di quelle che ti scappa secondo me! poi giran le palle ma meglio evitare anche il + piccolo loss!