Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per il momento è scivolato solo con un piede, se vogliono rimanere al rialzo devono stare dentro il canale grigio, altrimenti può scivolare con entrambi i piedi e andare a cercare l'altra mediana sul cerchio è lì potrebbe continuare il trend a ribasso
bas**$$$ chissà perchè non è passato proprio il mio di ordine a 255, infami manovratori!!!
l'ho isnerito quando ancora quotava 300...mannaggia...se tiene i 250 cmq per me torna verdone, sotto shortone
Ma si, finche' si va in gain va tutto bene, solo che a volte dovrei proprio impostare stop e take e chiudere la piatta, ma tanto sto sempre davanti al pc per lavoro e non ce la faccio a non sbirciare.....
bas**$$$ chissà perchè non è passato proprio il mio di ordine a 255, infami manovratori!!!
l'ho isnerito quando ancora quotava 300...mannaggia...se tiene i 250 cmq per me torna verdone, sotto shortone
probabile ora potrebbe fare il ritest verso 230-245 e tenere, oppure sfondare come dici tu. non so perchè ma io son + per la prima...ma io sono un pivello