Idee e grafici. - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
visto che il grande FIB dice si e ci credo :up: non ho capito se a 14000 di indice siamo sul minimo e ripartiamo verso 15400 o nei giorni a seguire si prevedono altre discese sotto il minimo di qualche giorno fa

grazie in anticipo per la risposta:bow:

ti ringrazio per il grande ma hai esagerato
cerco di sbagliare il meno possibile...cmq opero raramente perchè non mi interessa litigare col mercato

per me oggi e lunedì ws andrà al ribasso e confermerà il doppio massimo mensile fornendo il sell su maggio

quindi tra oggi e domani dovremmo rivedere i 13900 di fib

e poi da maggio vedremo come staremo al passo di ws

ieri fiat ha perso 200 ml di utile ed in 2 ore ha perso il 6%...e marchionne prende 40 meloni annui...sta storia non mi quadra!!:-?

:D
 

yago

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, news:
Standard&Poor's ha abbassato il rating a lungo termine sul debito sovrano della Spagna, che così è passato da A a BBB+. Inoltre, ha abbassato il rating a breve termine da A1 a A2. L'outlook a lungo termine è negativo. L'abbassamento, spiega l'agenzia americana, riflette i timori di un aumento dei rischi della posizione debitoria della Spagna, dovuto in particolare al «deterioramento della traiettoria del deficit di bilancio per il periodo 2011-2015 in contrasto con le precedenti previsioni» e alla «probabilità che il governo debba fornire un nuovo sostegno finanziario al settore bancario».
 

FibMaster

Forumer storico
graficamente short sotto 250 per la probabile rottura di 14105 livello dove si dovrebbero vedere i 13910
e fin qui forse rimbalza
ma sotto è destinato a rivedere i 13760

long sopra 425/445 per i massimi di ieri ed in rottura 625

oggi ho con me la segretaria di 7 anni e non mi farà stare al pc

saluti a tutti
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Fib, sei meglio della gazzetta. Preferisco leggermi i tuoi post.
:bow::bow:
Faccio troppo speso il contrario e mi prendo le bastonate, ma se avessi sempre fatto quello che dice fib ora sarei milionario. Chissa se faccio in tempo a recuperare :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto