Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offear

Forumer storico
attenti alle banche..in spagna e italia sta succedendo qualcosa...che ovviamente sapremo a cose fatte

attenti!!!
sotto 14085 va a 13900 e poi a 13760-730-700

beh la spagna è proprio con le pezze al culo, 25% di disoccupazione ragazzi è una cosa insostenibile...come fai a reggere quel debito pubblico se ti entra un 17% di tasse in meno (ipotizzando che una disoccupazione del 8% sia la media delle società moderne...). Ho paura anche io che stia succedendo qualcosa debbrutto....il 2012 si sapeva che sarebbe stato un anno difficile:D
 

xgil

Forumer storico
beh la spagna è proprio con le pezze al culo, 25% di disoccupazione ragazzi è una cosa insostenibile...come fai a reggere quel debito pubblico se ti entra un 17% di tasse in meno (ipotizzando che una disoccupazione del 8% sia la media delle società moderne...). Ho paura anche io che stia succedendo qualcosa debbrutto....il 2012 si sapeva che sarebbe stato un anno difficile:D
mi sembra di ever letto che anche un"altra ditta di elettricita spagnola e sata nazionalizzata in equador , mi pare . certo se vero continua a piovere sul bagnato
 

gecko

Forumer storico
confermo la view del boss. Ora giu tra 14260/14160 ma siccombe incombe la partenza di un nuovo t-1 ormai al limite del tempo, direi spike a 14160 e li provare il long

Toppato, non parte nessun t-1 . Rischio di INTERMEDIO ancora da chiudere e davanti a noi grosso set up nel mese di maggio.

Ultima spiaggia la spalla destra che sta fecendo ora in area 14060, se la lasciamo sopra segno molto ribassista. E se aggiungiamo che APPLE è in piena onda 3 down, quindi l'america potrebbe avere terminato sta benedetta 5/5/5/ C, allora il 2012 potrebbe anche diventare IL CIGNO NERO
 

furia3

Guest
ora stiamo a vedere se entra in gioco il fattore x e la varianza :-o se nn inverte sono morto ,ma chi ca..zo me la fatto fare ad andare controtrend :wall: potevo anche uscire quasi in pari ma niente da fare :wall:
 

xgil

Forumer storico
Toppato, non parte nessun t-1 . Rischio di INTERMEDIO ancora da chiudere e davanti a noi grosso set up nel mese di maggio.

Ultima spiaggia la spalla destra che sta fecendo ora in area 14060, se la lasciamo sopra segno molto ribassista. E se aggiungiamo che APPLE è in piena onda 3 down, quindi l'america potrebbe avere terminato sta benedetta 5/5/5/ C, allora il 2012 potrebbe anche diventare IL CIGNO NERO
gecko a quanto si potrebbe andare a chiudere questo intermedio a 86 candele , se e ancora da chiudere?
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
ieri un ritraccio , nn il top scusate lo hanno fatto alle 13.10 quindi magari swinga
nn ci credo ma mi adeguo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto