ghost dog SNAFU 2 Maggio 2012 #45.891 sara ma io nn lo so se sp ha finito qui noi sui tf brevi stiamo ricaricando osci senza volumi vabbe se salgono cerchero di salire anche io
sara ma io nn lo so se sp ha finito qui noi sui tf brevi stiamo ricaricando osci senza volumi vabbe se salgono cerchero di salire anche io
badwolf In borsa ci vuole qlo... 2 Maggio 2012 #45.892 Lori ha scritto: Grazie bad Clicca per allargare... Si figuri, io sono un gentiluomo, mica un tacchino
Lori ha scritto: Grazie bad Clicca per allargare... Si figuri, io sono un gentiluomo, mica un tacchino
fenice78 Forumer storico 2 Maggio 2012 #45.894 Sono l'unico ad avere finekkio tutto piantanto ;( lento come una merd****a? grazie
ghost dog SNAFU 2 Maggio 2012 #45.896 kata19 ha scritto: Sono l'unico ad avere finekkio tutto piantanto ;( lento come una merd****a? grazie Clicca per allargare... a me è solo sparito il grafico daily di sp come sl solito ma per il resto tutto regolare
kata19 ha scritto: Sono l'unico ad avere finekkio tutto piantanto ;( lento come una merd****a? grazie Clicca per allargare... a me è solo sparito il grafico daily di sp come sl solito ma per il resto tutto regolare
offear Forumer storico 2 Maggio 2012 #45.897 chiuso a +15....mi aspetto il candelozzo ma non arriva e preferisco salvare le commissioni
duca.64 Forumer storico 2 Maggio 2012 #45.898 Primi, "timidi", segnali long dall'euro, sembra che l'anticipatore AUD/JPY confermi................
dondiego49 Forumer storico 2 Maggio 2012 #45.899 furia3 ha scritto: se nn è la solita trappola il 5m è timidamente long ........ Clicca per allargare... o una prova la sto facendo long da 14,200 vediamo se questa sera e ingrassata mi sembra che per oggi già scesa bene
furia3 ha scritto: se nn è la solita trappola il 5m è timidamente long ........ Clicca per allargare... o una prova la sto facendo long da 14,200 vediamo se questa sera e ingrassata mi sembra che per oggi già scesa bene