Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
eh no ci torna dopo che ho rinunciato io al tgt??
:wall::wall::sad:

io ora sono long da ieri , ma secondo me devi usare più disciplina e pascienza

se sei entrata per fare un target usa SG e attendi che ti cacciano sempre se el inizio sia giusto e ti trovi in condizioni di usare quel SG altrimenti salva commissioni e via , sollo una mia opinione e non e detto che a tutti va bene ,dipende sempre del salvadanaio che rimane in mano quando e incerto usare poco pecunia al primo ingresso , :rolleyes:
 

ghost dog

SNAFU
io ora sono long da ieri , ma secondo me devi usare più disciplina e pascienza

se sei entrata per fare un target usa SG e attendi che ti cacciano sempre se el inizio sia giusto e ti trovi in condizioni di usare quel SG altrimenti salva commissioni e via , sollo una mia opinione e non e detto che a tutti va bene ,dipende sempre del salvadanaio che rimane in mano quando e incerto usare poco pecunia al primo ingresso , :rolleyes:

non avevo molto vantaggio appena hanno fatto 985 ho messo lo stop in gain e lo hanno preso salvato commissioni e birra grande :)
 

dondiego49

Forumer storico
non avevo molto vantaggio appena hanno fatto 985 ho messo lo stop in gain e lo hanno preso salvato commissioni e birra grande :)

Bene scusa se mi intrometto , Dopo che ho scritto mi son pentito , io predico sempre di usare la propria testa e tu lo fai questo e importante , io a volte non leggo tropo in special modo dove posso trovare persone capaci come qui , semplicemente per non farmi influenzare ;)
 

ghost dog

SNAFU
Bene scusa se mi intrometto , Dopo che ho scritto mi son pentito , io predico sempre di usare la propria testa e tu lo fai questo e importante , io a volte non leggo tropo in special modo dove posso trovare persone capaci come qui , semplicemente per non farmi influenzare ;)

don ascolto volentieri il tuo parere stsi tranquillo :)
 

dondiego49

Forumer storico
UNICREDIT -1,8% Voci, non confermate, di un allarme sugli utili
Websim - 03/05/2012 11
37.gif
46
Unicredit (UCG.MI) è in ribasso dell'1,8% a 2,78 euro, terzo giorno consecutivo di calo: l'indice EuroStoxx delle banche della zona euro segna invece un rialzo dello 0,4% e Société Générale (GLE.PAR) sale del 2% dopo la presentazione dei dati del trimestre.

La debolezza di Unicredit è riconducibile alle voci di profit warning che circolano stamattina in Borsa. Secondo queste voci, alle quali non si riesce ad attribuire una paternità, la società starebbe informalmente allertando gli analisti per guidare verso il basso le loro previsioni sui risultati del primo trimestre: i dati saranno diffusi il 10 maggio.

Il consensus degli analisti riportato da Bloomberg è attestato su un utile netto rettificato di 745 milioni di euro. Due grandi broker italiani hanno stime più alte: Equita si aspetta 815 milioni di euro e Mediobanca 920 milioni di euro.

Dalle sale operative non arrivano conferme sul giro di telefonate agli analisti da parte di Unicredit. Un analista di una sim milanese afferma che il flusso delle comunicazioni in arrivo dalla società non è cambiato nel corso dell'ultimo mese, è invece mutato, non di certo in meglio, il contesto macroeconomico dell'Italia e dell'Europa, un peggioramento che potrebbe aver spinto qualcuno a rivedere al ribasso le stime sull'andamento degli impieghi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto