FibMaster Forumer storico 3 Maggio 2012 #45.991 ghost dog ha scritto: oggi santa luisona è con me io uscita dallo sh 110 al primo ostacolo 050 e non senza paura visto che nn ero riuscita a flattare sotto dati Clicca per allargare... santa luisona è la tranvona di rock? rocco che fine hai fatto sciupafemmine!!
ghost dog ha scritto: oggi santa luisona è con me io uscita dallo sh 110 al primo ostacolo 050 e non senza paura visto che nn ero riuscita a flattare sotto dati Clicca per allargare... santa luisona è la tranvona di rock? rocco che fine hai fatto sciupafemmine!!
FibMaster Forumer storico 3 Maggio 2012 #45.992 dondiego49 ha scritto: credo che scende sicuramente la vedo molto devole se Usa starnuta noi si crolla ciao a tutti a domani Clicca per allargare... se ws si ricorda che ci sono anche i -3% da noi salta il governo!!
dondiego49 ha scritto: credo che scende sicuramente la vedo molto devole se Usa starnuta noi si crolla ciao a tutti a domani Clicca per allargare... se ws si ricorda che ci sono anche i -3% da noi salta il governo!!
FibMaster Forumer storico 3 Maggio 2012 #45.993 ve gusta? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=sssyDl5Xjdc]009 Sound System - Dreamscape (Long Edit) - YouTube[/ame]
ve gusta? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=sssyDl5Xjdc]009 Sound System - Dreamscape (Long Edit) - YouTube[/ame]
offear Forumer storico 3 Maggio 2012 #45.994 furia3 ha scritto: mi ha preso lo stop x 5 punti Clicca per allargare... vedi è spesso così!!!! è troppo infame
furia3 ha scritto: mi ha preso lo stop x 5 punti Clicca per allargare... vedi è spesso così!!!! è troppo infame
FibMaster Forumer storico 3 Maggio 2012 #45.996 offear ha scritto: vedi è spesso così!!!! è troppo infame Clicca per allargare... alle 14:45 ha chiuso la candela a 15 con una dark cloud cover in qualsiasi frame,se vedo questo pattern,mi metto short (ieri ne abbiamo avuto conferma fatta sul giornaliero di lunedì) ora è pericolosamente short finchè non sale sopra la dark ovvero 14120
offear ha scritto: vedi è spesso così!!!! è troppo infame Clicca per allargare... alle 14:45 ha chiuso la candela a 15 con una dark cloud cover in qualsiasi frame,se vedo questo pattern,mi metto short (ieri ne abbiamo avuto conferma fatta sul giornaliero di lunedì) ora è pericolosamente short finchè non sale sopra la dark ovvero 14120
ghost dog SNAFU 3 Maggio 2012 #45.997 FibMaster ha scritto: santa luisona è la tranvona di rock? rocco che fine hai fatto sciupafemmine!! Clicca per allargare... no la luisona è... una lunga storia cmq io mi aspettavo un 1403 di fibo di sp e mi sono un po stupita che mentre saliva noi rimanevamo sotto 190 200 che dra primo tgt del long il take dello sh lo ho messo al primo ostacolo come al solito
FibMaster ha scritto: santa luisona è la tranvona di rock? rocco che fine hai fatto sciupafemmine!! Clicca per allargare... no la luisona è... una lunga storia cmq io mi aspettavo un 1403 di fibo di sp e mi sono un po stupita che mentre saliva noi rimanevamo sotto 190 200 che dra primo tgt del long il take dello sh lo ho messo al primo ostacolo come al solito
fenice78 Forumer storico 3 Maggio 2012 #45.998 UCG sta per rompere il minimo del 2,75 non mi sembra un buon segnale...
ghost dog SNAFU 3 Maggio 2012 #45.999 qi sotto credo che uno dei tgt potrrbbe essere il 940 che cercavo stamani al primo short
offear Forumer storico 3 Maggio 2012 #46.000 FibMaster ha scritto: alle 14:45 ha chiuso la candela a 15 con una dark cloud cover in qualsiasi frame,se vedo questo pattern,mi metto short (ieri ne abbiamo avuto conferma fatta sul giornaliero di lunedì) ora è pericolosamente short finchè non sale sopra la dark ovvero 14120 Clicca per allargare... grazie fib, tengo presente, in effetti volevo rimettermi short a 14050, ma nn ho fatto in tempo. osservo
FibMaster ha scritto: alle 14:45 ha chiuso la candela a 15 con una dark cloud cover in qualsiasi frame,se vedo questo pattern,mi metto short (ieri ne abbiamo avuto conferma fatta sul giornaliero di lunedì) ora è pericolosamente short finchè non sale sopra la dark ovvero 14120 Clicca per allargare... grazie fib, tengo presente, in effetti volevo rimettermi short a 14050, ma nn ho fatto in tempo. osservo