Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offear

Forumer storico
13620 è arrivato, alla fine se me ne stavo tranquillo con lo short aperto dopo pranzo era perfetto, è complicato riuscire a lasciar correre la posizione purtroppo. Cmq che dite, chiudiamo sotto, apriamo lunedì in gap down, oppure facciamo un hammerino?
 

xgil

Forumer storico
cero che abbiamo il VIX che sta faccendo la spalla destra al rialzo di un T&S RIALZISTA , il NIKEI che invece e li per un T&S RIBASSISTA . ECC PER ORA
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
Ciao Lori .... tutto bene ? Con Luna piena up ... e con Luna nera down .... questo ha sempre insegnato Fib ... poi nessuna tecnica è perfetta ....

Sidereus Nuncius » La Luna Piena più grande dell’anno (2012)

beh sai se tutti ci credono alla fine tutti agiscono di conseguenza e alla fine si sale davvero :)

qualche giorno fa mi dissi perplessa sul un doppio minimo fatto a distanza cosi ravvicinata cmq riparti e pero il rimbalzo è stato davvero effimero

se la luna coincide con un triplo minimo tanti di cappello a me nn convince manco stavolta :eek:


e aggiungo che il primo primo sh di oggi che era da 13990 come quello di offear era buono e che lapross volta getto il mouse di sotto :specchio::specchio:
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
beh sai se tutti ci credono alla fine tutti agiscono di conseguenza e alla fine si sale davvero :)

qualche giorno fa mi dissi perplessa sul un doppio minimo fatto a distanza cosi ravvicinata cmq riparti e pero il rimbalzo è stato davvero effimero

se la luna coincide con un triplo minimo tanti di cappello a me nn convince manco stavolta :eek:


e aggiungo che il primo primo sh di oggi che era da 13990 come quello di offear era buono e che lapross volta getto il mouse di sotto :specchio::specchio:
Vero Ghosty ... ho voluto solo fare presente questa cosa ... ma longare su questo presupposto mi sembrerebbe alquanto azzardato ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto