Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è perfetto direi i miei 830 eccoli fatti ma sp fut promette bene se se ne rimane qua sotto a rivedere un bel 1350 e 1345 ancne meglio ma chissa forse farnetico
chiedo scusa altro che farneticare, da camicia di forza.. la ho detta grossa pare
io anche rientrsta sh e il secondo tgt 800 arrivato
avevo messo stop sopra la 13 esp pero poco piu su cioe sopra al max candela da 15 minuti precedente cioe a 920 anche se la 13 esp stava a 905
buoi arricchire le Banche con queste commistioni usa SG un po più largo iniziando dal pari poi guarda le medie mobili anche sollo le SMA 8-25-50/55-144-200 e il canale bollinger , con indicazione incroci SMA 5/14 scusa ma a me da buoni risultati
buoi arricchire le Banche con queste commistioni usa SG un po più largo iniziando dal pari poi guarda le medie mobili anche sollo le SMA 8-25-50/55-144-200 e il canale bollinger , con indicazione incroci SMA 5/14 scusa ma a me da buoni risultati