Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è perfetto direi :bow: i miei 830 eccoli fatti ma sp fut promette bene se se ne rimane qua sotto a rivedere un bel 1350 e 1345 ancne meglio ma chissa forse farnetico

chiedo scusa altro che farneticare, da camicia di forza.. la ho detta grossa pare

pare?

il primo tgt di sp fatto e mo chissa se mi fanno il secondo e allora arriva anche 14600 sebbene il nostrano tenga fin troppo bene oggi :wall::specchio:

io anche rientrsta sh e il secondo tgt 800 arrivato
avevo messo stop sopra la 13 esp pero poco piu su cioe sopra al max candela da 15 minuti precedente cioe a 920 anche se la 13 esp stava a 905

buoi arricchire le Banche con queste commistioni usa SG un po più largo iniziando dal pari poi guarda le medie mobili anche sollo le SMA 8-25-50/55-144-200 e il canale bollinger , con indicazione incroci SMA 5/14 :rolleyes: scusa ma a me da buoni risultati ;)

buoi arricchire le Banche con queste commistioni usa SG un po più largo iniziando dal pari poi guarda le medie mobili anche sollo le SMA 8-25-50/55-144-200 e il canale bollinger , con indicazione incroci SMA 5/14 :rolleyes: scusa ma a me da buoni risultati ;)

non me lo aveva preso lo stop stavo solo pensando ad alta voce di metterlo anche sopra il max precedente candela cmq grazie don :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto