Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè dici di smettere coi dervati? io mi stavo approcciando invece proprio perchè le commissioni sono inferiori, se seguo l'indice è più meglio comprare l'indice piuttosto che un titolo che poi fa l'opposto dello strumento che studio..

dico di smettere perchèlo strumento in questione porta a dipendenza,la dipendenza porta ad essere onnipotente quando vinci ma ad essere psicologicamente distrutto quando perdi...tutto ciò causa stress e lo stress fa dimenticare tutto quello che hai imparato in anni e anni di trading.

per diventare bravo devi prendere tante legnate sul groppone

se poi vogliamo tirare in ballo la questione famiglia allora ti accorgerai che smettere è meglio...fidati...ci sono già passato!!

ho vissuto momenti sulle stelle e momenti nelle stalle!

non ci credete?...bene!!! tra qualche mese/anno...ammetterete con voi stessi che avevo ragione!

ma dove vogliamo andare col long che la spagna perde il 2% e le banche...come al solito...sono nella bufera...ma dove!!!!
oggi ci vuole una super ws pena i 13440

ciao

Sul daily sembra voler coprire il candelozzo e negate la candelona di lunedì ...con touch a 330 tea oggi e domani.

buongiorno a tutti
stamattina ci sono problemi,i grafici si presentano così...mi spiace!!!

ho visto ieri che il fib ha fatto un doppio max giornaliero a 14090 ed un triplo max orario,la grafica è pessima e se molla i 13610 dovrebbe rivedere i minimi a 13320,se in vece sale sopra 14100 dovemmo rivedere i 14250/300 dove ritornerei short

ciao buon trading

620 fatti
se buca 610 ...... :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto