Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offear

Forumer storico
entrato long alle 13.20, se conferma 13.30 bene se no sl sotto 660

ieri ha tirato alla grande fino alle 14.25, speriamo replichi :)
 

bruno

Utente Senior
Buongiorno Mimmo,io quì leggo molto e scrivo poco,ma devo proprio rispondere al tuo messaggio.Innanzi tutto qui penso che quì si faccia Tading giornaliero,e quindi delle analisi del genere non se ne faccia nulla nessuno,e dai l'impressione di essre uno che è incastrato long da perecchio ...
 
Ultima modifica:

mattemm

Forumer attivo
Buongiorno Mimmo,io quì leggo molto e scrivo poco,ma devo proprio rispondere al tuo messaggio.Innanzi tutto qui penso che quì si faccia Tading giornaliero,e quindi delle analisi del genere non se ne faccia nulla nessuno,e dai l'impressione di essre uno che è incastrato long da perecchio ...

azz........gli hai fatto barba e capelli:lol:
 

deltazero

Forumer storico
Innanzitutto un cordiale saluto a tutti.
Opero in borsa sin dagli anni 80, ne ho viste di tutti i colori.
Non seguo piu' di tanto l' analisi tecnica, anche se comunque una occhiata gliela do comunque, ma opero a sentiment personale.
Quando c'e' incertezza sto fermo, anche mesi se necessario.
Ragionando cosi', a pelo, la mia netta sensazione e' che si stia preparando un notevole movimento rialzista di medio lungo periodo, che potrebbe portare anche ad un raddoppio del nostro indice.
Son 5 anni che, pur intervallati da rimbalzi anche importanti, si scende.
A naso mi aspetto una partenza bruciante al rialzo che lascera' fuori parecchia gente.
Saranno i titoli bancari quelli che daranno maggiori soddisfazioni, con notevolissimi rialzi. Basti guardare quanto quota ad esempio ISP, che considero il migliore titolo bancario Italiano, titolo che son convinto rivedremo a 2 euro ed oltre.
Non credo nella maniera piu' assoluta a dissoluzioni dell' Euro e dell' UE.
Anche i titoli di stato Italiani sono secondo me delle occasioni d'oro da non lasciare assolutamente perdere.
Parere mio personale, prendetelo per quello che e', anche se la mia estrema sensibilita' maturata nel corso di 30 anni di operativita', raramente sbaglia.
Ci starei molto ma molto attento a mettermi al ribasso su questi livelli.

Cordialmente, Mimmo
30 anni di borsa e ti iscrivi ora?
mi chiedo come abbiamo fatto finora?
 
Scusate,
in effetti e' la prima volta che posto su Investire Oggi, e ho sbagliato il forum di inserimento, questo e' un forum per operatori di brevissimo,
Chiedo venia.:rolleyes:
Magari trovassi qualcuno che mi fa barba e capelli gratis, con quello che costano...:D
Comunque si, sono long ma e' da pochi giorni che sto accumulando su ISP, UCG, in vista di un forte rialzo di medio lungo periodo.
Auguri a tutti, e scusate ancora per l' erronea intromissione.
 

furia3

Guest
entrato long alle 13.20, se conferma 13.30 bene se no sl sotto 660

ieri ha tirato alla grande fino alle 14.25, speriamo replichi :)
mah ...bisognerebbe star flat ed entrare alla rottura del laterale ,comunque se devo lossare 200 euri preferisco perderli reversando piuttosto che resistendo come ho fatto ieri.... ora sono a meno 35 :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto