furia3 Guest 11 Maggio 2012 #46.921 appena ti assenti un attimo ti perdi il trade buono ....... lo avevamo detto di tradare la rottura del laterale
appena ti assenti un attimo ti perdi il trade buono ....... lo avevamo detto di tradare la rottura del laterale
badwolf In borsa ci vuole qlo... 11 Maggio 2012 #46.922 FibMaster ha scritto: ma che ha una cintura fallica? quando mai hai dato retta ad una donna? per me se sta sotto 700 ha nel mirino i 520 sparti 610 se invece chiama i 500 punti di range abitudinari....fate i conti! Clicca per allargare... Ma no,ma pensate sempre a quello Scherzi a parte, secondo me i livelli della ghosty sono da tener da conto
FibMaster ha scritto: ma che ha una cintura fallica? quando mai hai dato retta ad una donna? per me se sta sotto 700 ha nel mirino i 520 sparti 610 se invece chiama i 500 punti di range abitudinari....fate i conti! Clicca per allargare... Ma no,ma pensate sempre a quello Scherzi a parte, secondo me i livelli della ghosty sono da tener da conto
ghost dog SNAFU 11 Maggio 2012 #46.923 FibMaster ha scritto: ma che ha una cintura fallica? quando mai hai dato retta ad una donna? per me se sta sotto 700 ha nel mirino i 520 sparti 610 se invece chiama i 500 punti di range abitudinari....fate i conti! Clicca per allargare... del 630 e del 690 je lo sto a di da stamattina
FibMaster ha scritto: ma che ha una cintura fallica? quando mai hai dato retta ad una donna? per me se sta sotto 700 ha nel mirino i 520 sparti 610 se invece chiama i 500 punti di range abitudinari....fate i conti! Clicca per allargare... del 630 e del 690 je lo sto a di da stamattina
neborkia sono una pippa 11 Maggio 2012 #46.924 FibMaster ha scritto: guardate che non è obbligatorio tradare...meglio meditare un'oretta e gustarsi il divertimento senza fare nulla! Clicca per allargare... parole sante
FibMaster ha scritto: guardate che non è obbligatorio tradare...meglio meditare un'oretta e gustarsi il divertimento senza fare nulla! Clicca per allargare... parole sante
ghost dog SNAFU 11 Maggio 2012 #46.925 sia noi che loro rimbalzo di gatto morto al 23 di fibo e giu nn mi pare cosa buona
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Maggio 2012 #46.926 FibMaster ha scritto: ma che ha una cintura fallica? quando mai hai dato retta ad una donna? per me se sta sotto 700 ha nel mirino i 520 sparti 610 se invece chiama i 500 punti di range abitudinari....fate i conti! Clicca per allargare... perdonalo ... ha infranto la prima regola del trading ... mai innamorarsi di un altro trader ... perchè si perde la propria obiettività ...
FibMaster ha scritto: ma che ha una cintura fallica? quando mai hai dato retta ad una donna? per me se sta sotto 700 ha nel mirino i 520 sparti 610 se invece chiama i 500 punti di range abitudinari....fate i conti! Clicca per allargare... perdonalo ... ha infranto la prima regola del trading ... mai innamorarsi di un altro trader ... perchè si perde la propria obiettività ...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 11 Maggio 2012 #46.927 Corvo Sfigato ha scritto: perdonalo ... ha infranto la prima regola del trading ... mai innamorarsi di un altro trader ... perchè si perde la propria obiettività ... Clicca per allargare... Ma io sono innamorato di te... Corvaccio
Corvo Sfigato ha scritto: perdonalo ... ha infranto la prima regola del trading ... mai innamorarsi di un altro trader ... perchè si perde la propria obiettività ... Clicca per allargare... Ma io sono innamorato di te... Corvaccio
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Maggio 2012 #46.928 badwolf ha scritto: Ma io sono innamorato di te... Corvaccio Clicca per allargare... ... azzz
badwolf In borsa ci vuole qlo... 11 Maggio 2012 #46.930 Corvo Sfigato ha scritto: ... azzz Clicca per allargare... Eh, ma tu mi tradisci con quelle... sciacquette
Corvo Sfigato ha scritto: ... azzz Clicca per allargare... Eh, ma tu mi tradisci con quelle... sciacquette