Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fib sbaglio o s&p500 day ha formato un cuneo rialzista ? Non so postare i grafici se qualcuno lo posta cosi vedono anche gli altri.

un dubbio!

perchè unicredit mi fa pagare le commissioni(ok) + le spese(1.61€)?

Che sono le spese? Prima mi arrivava il cartaceo a casa, quindi pagavo le spese di spedizione del cartaceo che evidenziava i movimenti delle compravendite, ma ora non +!!!

un dubbio!

perchè unicredit mi fa pagare le commissioni(ok) + le spese(1.61€)?

Che sono le spese? Prima mi arrivava il cartaceo a casa, quindi pagavo le spese di spedizione del cartaceo che evidenziava i movimenti delle compravendite, ma ora non +!!!

in quella banca son tutti buoni a rubare fatela fondere :D

Fib sbaglio o s&p500 day ha formato un cuneo rialzista ? Non so postare i grafici se qualcuno lo posta cosi vedono anche gli altri.

sull'sp ho scritto ieri che se tiene i 1339 minimo di marzo (mi pare) avrebbe target 1365/1375 per poi crepare al ribasso..:D

ho appena chiuso la piatta,devo uscire...:wall:

è arrivato a 605 ultimo tp delle mie quote, da li ho shortato,chiuso ora sul 50% a 535
oggi non potrò + essere presente :V

divertitevi

:ciao:

un saluto da delle vecchie amiche :)

Allegati

• ciccione.jpg
    ciccione.jpg
    26 KB · Visite: 475
ve la ricordate la pop. di lodi?

che rosicava 2-3 euro a conto corrente e poi se li spartivano!!!
si sono fatti i miliardi di lire prima che venissero beccati :V
a me mi si drizzano i pelli quando ricordo cuccia vecchio caciuco che andava al lavoro a oltre 80 anni , ma credo lo sotterrarono sollo con il vestito niente soldi poi quando entrarono a CRT li era il mio conto sono iniziati i problemi .Contratavi una linea di spese e dopo 3 messi era gia cambiata a loro vantaggio 3/4 volte e sono andato via :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto