Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
papino scusa ma come fai a capire che il martello e confermato dopo pochi minuti? Se puoi spiegarcelo
......la conferma per eccellenza deve essere con la candela successiva che apre sopra la chiusura dell'hammer e la successiva rottura del suo max. quando si entra si deve mettere lo stop sotto il suo minimo. io solitamente metto 2-3 tik sotto (con il mini) ......in questo caso però la candela seguente non ha aperto sopra la sua chiusura, ma sotto, quindi è una conferma parziale.....ed è un pochino meno affidabile!!!
mi sono capito!!??:rolleyes::rolleyes:

......la conferma per eccellenza deve essere con la candela successiva che apre sopra la chiusura dell'hammer e la successiva rottura del suo max. quando si entra si deve mettere lo stop sotto il suo minimo. io solitamente metto 2-3 tik sotto (con il mini) ......in questo caso però la candela seguente non ha aperto sopra la sua chiusura, ma sotto, quindi è una conferma parziale.....ed è un pochino meno affidabile!!!
mi sono capito!!??:rolleyes::rolleyes:

ti sei spiegato molto bene.......:).......e' sempre molto bello leggerti

Ultima modifica:
...per completezza, una volta disegnato l'hammer, non è detto che lo confermi con la candela successiva, ma potrebbe essere confermato anche con due o tre candele dopo. l'importante che non sia sfanculato con la rottura del suo minimo prima di avere rotto il suo max. (questo è più contorto):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...per completezza, una volta disegnato l'hammer, non è detto che lo confermi con la candela successiva, ma potrebbe essere confermato anche con due o tre candele dopo. L'importante che non sia sfanculato con la rottura del suo minimo prima di avere rotto il suo max. (questo è più contorto):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie molte

Iron... ma questo l'avevi visto ?

Allegati

• shark.gif
    shark.gif
    107,4 KB · Visite: 99
quindi abbiam chiuso il gap, e la mm ci respinge. ho fatto short da 13100 ma ho chiuso a 13025, ma potrebbe ritornare sui minimi...ho letto riunione emergenza BCE....chissà che faranno sti fantocci

quindi abbiam chiuso il gap, e la mm ci respinge. ho fatto short da 13100 ma ho chiuso a 13025, ma potrebbe ritornare sui minimi...ho letto riunione emergenza BCE....chissà che faranno sti fantocci

hai sh da 13100???? allora è colpa tua :D
devo essermi completamente rinco ma io vedevo gap a 135 gap lap quel che è :specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto