Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
possibile che a me risulti 118k?

Open Interest / Price Spot Month
Dati ritardati 20 minuti - 20 minute delay NomeOraValoreVar %PrezzoVar %FTSE MIB 11.48118202188.15
tabgfx_up.gif
12845-0.27
tabgfx_down.gif




Open Interest / Price Spot Month
Dati ritardati 20 minuti - 20 minute delay NomeOraValoreVar %PrezzoVar %Mini FTSE MIB11.4894920.76
tabgfx_up.gif
12850-0.24
tabgfx_down.gif

adesso si, mah non so cosa pensare
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

apparizione fugace, per salutare con affetto tutti voi ... senza offesa per nessuno, in primis il padrone di casa ...

allego un mio grafico, e un breve commento, giusto per non perdere l'abitudine ...

qualche tempo fa, ricordo di avere scritto che avremmo rivisto area 13600/800 con certezza, e che non sarebbe stato molto bello ... lo stesso pattern, che mi dà affidabilità del 100% su un numero statisticamente rilevante, sul daily mi dice che rivedremo 16200/400 (info che sfrutterò operativamente appena un graf 4h mi darà l'ok, e senza stop) ... probabilmente entro la fine dell'anno ...

nel breve periodo, il cedimento di area 13600 produce accelerazione verso 13300/400, ed estensione a 13000, come da foto ... la principale resistenza si trova in area 14200 ... una discesa sotto 13000 mi apre un target di lungo periodo in area 9450 ... e considerato il pattern che porta area 16200/400 come da rivedere, area 13000 diventa il punto centrale con 9450, quindi da monitorare con moltissima attenzione ...

a livello temporale, avrei un setup per la metà di maggio, e un altro (il principale) nella seconda metà di giugno ... altro non so ... torno nell'oblio ...

:ciao:


ciao a tutti :)

riprendo il mio primo intervento ... ero entrato long, come da mio programma a 13480, senza stop come detto ... son passato da +500 pt a -700 pt, ma ero già pronto a questo ... ne ho aggiunto un altro, portando adesso la media a 13235*2 ctr ... senza stop, e col profit a 16200/400 ... peccato per oggi, speravo in una discesa fino a 12500 dove avrei inserito il terzo ctr ... ma non tutte le ciambelle riescono col buco, e specialmente tondo :D ...

saluto il padrone di casa, sempre presente, e per questo ammirevole, oltre che per le indubbie qualità artistiche :up: ... colgo l'occasione per salutare il ritorno del papo :) ... e per non dimenticare nessuno (i miei neuroni sono ormai fusi :D), saluto tutti indistintamente e con affetto ...

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto