Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
...che cogl.Ione, mi sono dimenticato di togliere il profit a 12960.....e mi ha preso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:........vabbe'.....comunque la conferma della shooting, dovrebbe portare il fibbastro sulla gialla che ho detto prima!!!
 

offear

Forumer storico
aaah papino! anche io son c?"?£$?"$?£"$?!!! ero entrato corto pure io con 2 mini sulla respinta da 085 ma li ho chiusi in protezione commissione perchè ha ritardato un pò lo swing....mannaggia.
 

FibMaster

Forumer storico
Visto Dany, infatti ero entrato corto bene, ma mi sono dimenticato di togliere il profit....la vecchiaia!!!!!!

andrà meglio la prox volta...

ho fatto uno scalpetto 980-880

usciti i btp della francia....

cmq le banche prendono la scoppola....occcioooo

sopratutto quelle spagnole....mps forse default...maledette banche se lo meritano!!!:down:
 

FibMaster

Forumer storico
manca il dax all'appello del ribasso che potrebbe tirarsi giù tutta la baracca fino a 570 di fib

mi auguro di no però il tp del canale estremo è quello...

a domani
 

ghost dog

SNAFU
io ho sh da 050 ma ho deciso di seguire in trailing stretto ho abbasssto take fino a 840 poi presa da ingordigia lo trascino a 800, ma intanto ho messo trailing in gain a 875 cioe la bb central su orario

morale? mai spostare il take..

sotto ancora mi passa una righetta la stessa di papino credo a 770 e poi 560
 

furia3

Guest
buongiorno a tutti ......
lo swing delle 10,30 è arrivato in orario perfetto sarà cosi anche per quello delle 13,15 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto