Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul daily rimane da tener conto della divergenza rialzista, che verrebbe negata sotto 12685:up:

Allegati

• mini2f.jpg
    mini2f.jpg
    167,8 KB · Visite: 128
no se prendono lo 0,15 sul sottostante devi pensare diciamo con un fib a 20.000 che si ciucciano 300 euro a transazione. in sostanza 60 punti per ogni tradata....più il 20% di tasse più le commissioni...devi fare tradate molto lucrose anche perchè i 70 punti se li tengono anche se perdi....

infatti, certo che in un momento in cui le borse soffrono così tanto anche solo pensare alla tassazione è da irresponsabili. A meno che non pensino ad operazioni sopra un certo livello.

infatti, certo che in un momento in cui le borse soffrono così tanto anche solo pensare alla tassazione è da irresponsabili. A meno che non pensino ad operazioni sopra un certo livello.

Ripeto....se le condizioni fossero (ovvio solo supposizioni) quelle in apparenza logiche e preannunciate si tratta dell 0,15 a transazione.

Il problema si pone su tutto ma soprattutto sui derivati.

Credimi io lo ammetto....per me è finita finchè non mi organizzo con dati orari, multiorari....ma con quello che faccio è inimmaginabile.

Con 20 operazioni al mese a questi livelli si incassano 820 punti al mese...anche se ammettessi di tornare a farne 1000....ma per (forse) 180 punti....ne vale la pena.....per non parlare delle opzioni....o comunque di quelli che fanno intraday come fibs o corvo....fine dei giochi...

NON POSSONO FARE UNA CACCHIATA SIMILE....LE BANCHE DI TRADING CHIUDONO ALL'ISTANTE.

La gallina la devi spennare non uccidere se no niente uova.

Cameron sicuramente contrario. bisogna vedere hollande che dice.
Quel cretino di Sarko era favorevole ma adesso si dedica al jogging meglio così.
La merkel credo è in un momento critico e forse meglio taccia.
L'idiota di Monti non ho la minima idea che pensa e non mi interessa saperlo

Anzi visto che alle politiche vinceremo con il M5S di Grillo, ora è il secondo partito secondo paglioncelli, dovrei ottenere il reddito di cittadinanza, dai tagli delle pensioni d'oro e dei privilegi della casta.

Ripeto....se le condizioni fossero (ovvio solo supposizioni) quelle in apparenza logiche e preannunciate si tratta dell 0,15 a transazione.

Il problema si pone su tutto ma soprattutto sui derivati.

Credimi io lo ammetto....per me è finita finchè non mi organizzo con dati orari, multiorari....ma con quello che faccio è inimmaginabile.

Con 20 operazioni al mese a questi livelli si incassano 820 punti al mese...anche se ammettessi di tornare a farne 1000....ma per (forse) 180 punti....ne vale la pena.....per non parlare delle opzioni....o comunque di quelli che fanno intraday come fibs o corvo....fine dei giochi...

NON POSSONO FARE UNA CACCHIATA SIMILE....LE BANCHE DI TRADING CHIUDONO ALL'ISTANTE.

La gallina la devi spennare non uccidere se no niente uova.

Guarda che il testo approvato stamane dalla commissione europea parla di 0,1% sull'azionario e 0,01% sui derivati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto