Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao billy
hanno iniziato con l'aoertura stanotte sui future usa e poi hanno fatto la solita furbata sull'europa

a me dei loro "perchè" non m'importa...io rosico un pochetto ogni gg e sto bene così ;)

lo so è incasinato se ci capite qualcosa questo è il grafo a 15
ciao dany :)...solita furbata, hai ragione (come sempre )partenza in gap up sul 15 minuti....sono andato short sui max e ho gia' chiuso.......vedo tutto vincolato al ribasso e cambiero' idea sul long di medio periodo solo al superamento dei 13500.......buon trading:ciao:

L'importante qui e' che ci azzecchi con la borsa vero Diego??:up:
anche se oggi con waally chiusa, sara' difficile vedere 12900(sempre che non esca fuori qualche notiziona..appunto perche' e' chiusa Wall street..)

vero :bow: in Argentino ho polacco Italiacano :Dservono sempre soldi anche se pronunciato male ho scritto approssimativamente , quando presenti un portafoglio fornito non guardano molto la forma :lol:

PS. anche io non credo di vedere 12,900 per ora , ma non disperare :help:

Io faccio errori grammaticali ma soprattutto
In borsa continua a postare che sei:up:
io del Italiano sono autodidatta , i miei Genitori parlavano sollo piemontese , e se provavano a parlare in Italiano non si capiva più niente ,tutto questo in gioventù in Argentina paese dove sono nato , ma poi vivo in Polonia e ora faccio troppa confuzione
Castellano spagnolo Italiano Piemontese Polacco e Guarani mischiato col portoghese Brasiliano :rolleyes: importante e capirsi , e tutta colpa di babelle :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto