Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non mi entrano 'sti swing :wall:

oggi ha sfiorato il -62% di fibo
domani non ti far trovare long se dovesse bucare quella trend azzurra sotto il pivot perchè quella è l'ultima trend rialzista....

dovrei avere ancora i grafici di stamattina nel pc...lo riposto

Allegati

• gh.jpg
    gh.jpg
    31,7 KB · Visite: 724
è da sabato che dico bearish engulfing sull'sp500

come hanno fatto ieri sull'europa il gap oggi lo fanno loro che erano chiusi....la manina è sempre la stessa!!:D

e ieri mi pare che era finita così :down:

:ciao:

ciao boss non era up a partire da domani?

io non ho capito che orizzonte temporale si guarda per gli swing su più giorni, però se vale come per quelli intraday gli swing indicano i punti di inversione e non la direzione (che è data dall'opposto del movimento precedente e dal raggiungimento di resistenze o supporti)

quindi penso che prima abbia detto up perchè stavamo scendendo, mentre adesso stavamo salendo.. (in particolare guarda il grafico)
per l'orizzonte temporale intraday confronto tra due/tre gg consecutivi.. per il giornaliero su 2/3 mesi consecutivi o sono fuori strada?

ps. se ho scritto castronerie ripeto che gli swing giornalieri non ho capito come li conta, quindi aspettiamo un suo chiarimento oppure rock o chi li usa con dimestichezza :up:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    15,7 KB · Visite: 969
Tony Caldaro piazza la 4 . Credo di aver letto che si aspetti in sequenza prima i 1440 e poi i 1499 :eek:x onda 5 di III.

Allegati

• sp500 29 maggio.png
    sp500 29 maggio.png
    28,9 KB · Visite: 831
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto