FibMaster Forumer storico 21 Ottobre 2010 #4.921 bipop-pe ha scritto: E 21630 di indice Clicca per allargare... hai trovato un fibonacci? non posso controllare perchè se cambio frame non si caricano + i grafici non capisco perchè...dax e fib ko e euro ok
bipop-pe ha scritto: E 21630 di indice Clicca per allargare... hai trovato un fibonacci? non posso controllare perchè se cambio frame non si caricano + i grafici non capisco perchè...dax e fib ko e euro ok
FibMaster Forumer storico 21 Ottobre 2010 #4.922 Rock'n'rolluck ha scritto: Mi sarei aspettato un Boost sopra i 500 ... con le ricoperture degli short ... Clicca per allargare... 43000 oi oggi in pazzesca crescita del 4%
Rock'n'rolluck ha scritto: Mi sarei aspettato un Boost sopra i 500 ... con le ricoperture degli short ... Clicca per allargare... 43000 oi oggi in pazzesca crescita del 4%
marco_1962 Forumer storico 21 Ottobre 2010 #4.924 FibMaster ha scritto: 43000 oi oggi in pazzesca crescita del 4% Clicca per allargare... Ma sono tutti long che vengono aperti?
FibMaster ha scritto: 43000 oi oggi in pazzesca crescita del 4% Clicca per allargare... Ma sono tutti long che vengono aperti?
palenque Forumer storico 21 Ottobre 2010 #4.925 marco_1962 ha scritto: Ma sono tutti long che vengono aperti? Clicca per allargare... non credo proprio. per me sono short a protezione P.S.: devono peraltro essere confermati a fine seduta
marco_1962 ha scritto: Ma sono tutti long che vengono aperti? Clicca per allargare... non credo proprio. per me sono short a protezione P.S.: devono peraltro essere confermati a fine seduta
FibMaster Forumer storico 21 Ottobre 2010 #4.927 gecko ha scritto: a che ora attendevi lo swing riba?? Clicca per allargare... alle 13 ha funzionato 2 gg però oggi era il terzo giorno quindi soggetto a cambiamenti
gecko ha scritto: a che ora attendevi lo swing riba?? Clicca per allargare... alle 13 ha funzionato 2 gg però oggi era il terzo giorno quindi soggetto a cambiamenti
Rock'n'rolluck Forumer storico 21 Ottobre 2010 #4.929 FibMaster ha scritto: 43000 oi oggi in pazzesca crescita del 4% Clicca per allargare... Dai Fib che ci siamo ...
FibMaster ha scritto: 43000 oi oggi in pazzesca crescita del 4% Clicca per allargare... Dai Fib che ci siamo ...
inthemoney 46 21 Ottobre 2010 #4.930 FibMaster ha scritto: fangulo va Clicca per allargare... tutti in coro... iwbank ha skassato