Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ho letto su un altro forum di qe sostansioso in england mi sento miracolata ero sh con due meno male che avevo messo stop in pari ma purtroppo nn ho takato quando ero in gain
ciao ho letto su un altro forum di qe sostansioso in england mi sento miracolata ero sh con due meno male che avevo messo stop in pari ma purtroppo nn ho takato quando ero in gain
Si..le più grosse dell'Emilia e quella di Ravenna ovviamente essendo + vicino a me....siamo preoccupati per la costa, anche per via del turismo...ci mancava solo questo
Si..le più grosse dell'Emilia e quella di Ravenna ovviamente essendo + vicino a me....siamo preoccupati per la costa, anche per via del turismo...ci mancava solo questo
E' una mazzata per la vs. operosa terra, perché questa italietta (a parte le leggi che fa fatto Monti ) non ha più i soldi per ricostruire dopo i terremoti (vedi l'Aquila)
ah no pare sia il taglio dei tassi in cina
cmq mio obiettivo era 280 ritest del livello di ieri, fibo e tgt di fibmaster
cmq avevo messo take 330 poi è andata come è andata, santo stop.. ora mangio poi vediamo ciauz
sp volendo salire avrebbe il canale sup a 1329 1330 circa
noi tra 610 e 640 (maledette righette doppie) abbiamo una riba e appresso ancora area 700
ci ho creduto nel ritraccio sta salitona nn me la aspettavo cosi nn è detto che io nn riprovi a shortare
che poi volendo estendere un fibo sul cannellone di ieri di avrebbe un 705 come 161 ma ste robe le facevo su fiat con successo nn so se qui funziona con il fib
sp volendo salire avrebbe il canale sup a 1329 1330 circa
noi tra 610 e 640 (maledette righette doppie) abbiamo una riba e appresso ancora area 700
ci ho creduto nel ritraccio sta salitona nn me la aspettavo cosi nn è detto che io nn riprovi a shortare
che poi volendo estendere un fibo sul cannellone di ieri di avrebbe un 705 come 161 ma ste robe le facevo su fiat con successo nn so se qui funziona con il fib