Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
covo di ricchioni :D

Allegati

• big_fighe_mondiali_10.jpg
    big_fighe_mondiali_10.jpg
    128 KB · Visite: 593
sembra stia generando un'hammer orario
date un'okkiata

ciao kuelo grazie

:ciao:

;)..grazie a te ...sempre :bow:

per tutte le cose "utili " che ho appreso qua :bow::bow::bow::bow:...e questo alla faccia di qualche babbeo che ogni tanto compariva a dire quazzate di te:-o...sta' gente non ha mai capito una mazzafionda del lavoro "didattico " che hai fatto nel tempo e delle preziose" gemme " che hai dispensato:-o....

per il resto si...hammerino ...ma siam sulla 32 ma 1h ...median del tracy...pull back possibile tra oggi pome , lunes e marte...ma inferiore al max di ieri ( ci spero tanto..perche' li sarei perfetto ...:D:D:lol::lol:):ciao:

Ultima modifica:
cmq il leccaculismo e' imperante in questo thread... se ne potrebbe fare a meno e dare contributi piu' utili tipo grafici, analisi e... fique :D

cmq il leccaculismo e' imperante in questo thread... se ne potrebbe fare a meno e dare contributi piu' utili tipo grafici, analisi e... fique :D

spero tu non stia parlando di me:cool:
il mio era solo un 'atto dovuto e un saluto a chi mi ha "dato tanto "...

e non mi vergogno a dirlo...

in quanto al contributo ...mi sembra che ci fosse

http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-5149.html#post2929796

..poi se non sai leggere non e' colpa mia:-o..adieu:cool:

hai ragione io ad esempio è tanto che non posto un grafico :D le signorine le lascio a te :eek:

vado a farmi un'insulina e torno :D

ps. il fibo dal max di ieri dice 23% a 340 e cmq sp dovrebbe rimettersi sopra 1308 per riprendersi un po' secondo me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto