Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Kata ... siamo un branco di paranoici :D:D:D... buona serata e buon weekend a tutti ... :):ciao:

:-D
ma cos'é una nuova versione di "indovina chi"!!?? :-D ebbene in realtà l'incriminato sono io!!! però che non mi sembrava proprio di aver dato i numeri...
cmq nel frattempo wally ha sniffato come al solito...chissà cosa ci riserverà il we??!!
ciao a tutti e complimenti come al solito

50876 di open interest, buon week end a tutti

la stranezza è che nei 20 minuti finali sia passato da 43000 a 56000

o è un errore oppure quei 100 punti di ritraccio finali erano tutte posizioni al ribasso...sinceramente mi sembrano troppe...
ma se fosse vero,settimana prossima si scateneranno corposi ribassi

Allegati

• 0i.jpg
    0i.jpg
    26,7 KB · Visite: 1.088
Buongiorno a tutti

Fib, sugli swing di medio periodo (sull'indice) ce ne stato uno il 1 Giugno, ti risulta per caso un altro il 27 Giugno?

Buon week end

Ultima modifica:

o è un errore oppure quei 100 punti di ritraccio finali erano tutte posizioni al ribasso...sinceramente mi sembrano troppe...

Può essere, però vi consiglio di leggere attentamente questa bella analisi di mercato fatta da un opzionista combinando volatilità prezzata e storica con i percentili, open interest di opzioni, open interest di future e figura di ripartizione. Secondo me c'è molto da imparare: www.optionclub.it • Leggi argomento - Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Ho visto anche io l'OI, tant'è che stavo per aprire uno short in chiusura ma non ho avuto abbastanza coraggio o incoscenza...

Alla chiusura di WS però si era saliti parecchio ed eravamo vicini al max del giorno quindi vicini ad un eventuale stop loss.
In pratica ho aperto uno short sull'indice, non sul fib perchè le commissioni a mercato chiuso sono davvero troppe, da 13516.

Io non ne capisco nulla di borsa, ma la faccenda dell'OI è tra le varie preziose pillole di FIBMASTER e ne ho tenuto conto :bow:

A livello statistico poi l'ultima settimana di scadenza tecnica e per questa scadenza delle streghe, di solito mediamente si scende, vedremo se anche questa volta la percentuale risulterà vincente.

Ascoltando il telegiornale hanno fatto passare come buona notizia il fatto che la Spagna abbia chiesto gli aiuti.
Sono stati molto convincenti, ma sinceramente non capisco come possa essere una buona notizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto