Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Son riuscito a fare un paio di salti mortali. Ho chiuso lo short a 13680 in loss di 180 punti, quasi del tutto recuperati con le tradate in apertura.
Forse la direzione è quella giusta, ma ero partito così male che son stato contento di recuperare la situazione.

Comunque il woodoo funziona ;)

Buongiorno, scusate il ritardo...

Allegati

• ciccione.jpg
    ciccione.jpg
    26 KB · Visite: 907
serse,siccome quelli come te li conosco.....e visto che sono di buon umore,ti dico che qui il fenomeno che viene a rompere le palle sei tu,ora levati dalle cosidette e ritorna dove stavi prima...
e non fare lo sbruffone perchè sei solo un somaro

si sei il somaro che volava a 810 alle 9:00 quando io ho scritto alle 8:30 825

vai a piangere da argema così mi banna e mi fa un favore GRANDISSIMO!!
e mi sembra di essere stato chiaro.

addio

ma come venerdi tutti post negativi per oggi e stamane a mercati aperti sapevi tutto? :specchio:
A FENOMENOOOOOOOO

Visco: "Previsioni economiche
sono fortemente scoraggianti"
Il governatore di via Nazionale pessimista: "L'incertezza è grande, ci sono difficoltà severe nel settore bancario, segni di rallentamento della crescita. E la Grecia è politicamente un punto morto"

Son riuscito a fare un paio di salti mortali. Ho chiuso lo short a 13680 in loss di 180 punti, quasi del tutto recuperati con le tradate in apertura.
Forse la direzione è quella giusta, ma ero partito così male che son stato contento di recuperare la situazione.

Comunque il woodoo funziona ;)

Mi spiace ma tu sei unico onesto che almeno ha operato e annunciato la perdita. Gli altri fenomeni di Guru che stamane sapevano tutto
:down:

Marchionne conferma target
"Crisi frena investimenti Fiat"
L'amministratore delegato del Lingotto poi aggiunge: "La rete di produzione è a disposizione di qualsiasi costruttore. Ho dato la disponibilità a Mazda. Siamo pronti a fare qualsiasi cosa serva a utilizzare i nostri stabilimenti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto