smallville Banned 11 Giugno 2012 #49.661 ma non dovrebbe chiudersi con un minimo lo swing trimestrale? e poi per il prossimo swing fino a fine settembre dovrebbe essere long, giusto?
ma non dovrebbe chiudersi con un minimo lo swing trimestrale? e poi per il prossimo swing fino a fine settembre dovrebbe essere long, giusto?
FibMaster Forumer storico 11 Giugno 2012 #49.662 intanto l'euro s'è magnato 1 figura dal gap di stanotte e il btp s'è magnato lo spread se dovevamo avere un mercato soldito questo gap non è di buon auspicio in ogni caso se domenica sbattono fuori la grecia...io andrei long...magari su di un gap down
intanto l'euro s'è magnato 1 figura dal gap di stanotte e il btp s'è magnato lo spread se dovevamo avere un mercato soldito questo gap non è di buon auspicio in ogni caso se domenica sbattono fuori la grecia...io andrei long...magari su di un gap down
FibMaster Forumer storico 11 Giugno 2012 #49.663 smallville ha scritto: ma non dovrebbe chiudersi con un minimo lo swing trimestrale? e poi per il prossimo swing fino a fine settembre dovrebbe essere long, giusto? Clicca per allargare... no non è così semplice te lo dice rock io ho da fare ciao
smallville ha scritto: ma non dovrebbe chiudersi con un minimo lo swing trimestrale? e poi per il prossimo swing fino a fine settembre dovrebbe essere long, giusto? Clicca per allargare... no non è così semplice te lo dice rock io ho da fare ciao
Robinhood333 Paperotrader 11 Giugno 2012 #49.664 FibMaster ha scritto: intanto l'euro s'è magnato 1 figura dal gap di stanotte e il btp s'è magnato lo spread se dovevamo avere un mercato soldito questo gap non è di buon auspicio in ogni caso se domenica sbattono fuori la grecia...io andrei long...magari su di un gap down Clicca per allargare... dovresti cercare di essere più preciso in queste previsioni... buona giornata
FibMaster ha scritto: intanto l'euro s'è magnato 1 figura dal gap di stanotte e il btp s'è magnato lo spread se dovevamo avere un mercato soldito questo gap non è di buon auspicio in ogni caso se domenica sbattono fuori la grecia...io andrei long...magari su di un gap down Clicca per allargare... dovresti cercare di essere più preciso in queste previsioni... buona giornata
dondiego49 Forumer storico 11 Giugno 2012 #49.665 FibMaster ha scritto: oggi sono indisposta...passate tra 4 gg ma possibile che nessuno mi chieda perchè ho scritto 825 e ha fatto 810? forse era troppo facile...mah... alla prossima Clicca per allargare... io in pre la vedevo vallare 825-830 ma si sa che poi sul vivo non e precisa
FibMaster ha scritto: oggi sono indisposta...passate tra 4 gg ma possibile che nessuno mi chieda perchè ho scritto 825 e ha fatto 810? forse era troppo facile...mah... alla prossima Clicca per allargare... io in pre la vedevo vallare 825-830 ma si sa che poi sul vivo non e precisa
ghost dog SNAFU 11 Giugno 2012 #49.666 ciao, io short, spostato il take da 590 a 565 pensando anche a 520 ch gap ms spostare il take porta sfiga si sa..
ciao, io short, spostato il take da 590 a 565 pensando anche a 520 ch gap ms spostare il take porta sfiga si sa..
ghost dog SNAFU 11 Giugno 2012 #49.667 e sotto ancora fino a 400 ma avevo regidtrato swing alle 12.15 controllate
dondiego49 Forumer storico 11 Giugno 2012 #49.668 http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/411/catturama.png/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]
http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/411/catturama.png/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]
ghost dog SNAFU 11 Giugno 2012 #49.669 maio ha scritto: io ho 12:10 forse perchè lo guardo sui 10 minuti... Clicca per allargare... ho chiuso presto ma diciamo che va bene cosi me lo faccio piacere..
maio ha scritto: io ho 12:10 forse perchè lo guardo sui 10 minuti... Clicca per allargare... ho chiuso presto ma diciamo che va bene cosi me lo faccio piacere..
ghost dog SNAFU 11 Giugno 2012 #49.670 maio ha scritto: beh ottimo cmq... eri short dall'apertura? Clicca per allargare... da 750 stoppato presto in gain e poi di nuovo da 700 io sono un po lenta a decidermi stavo pensando mi shorto il pull da 580 per 520 ma ci ho pensato troppo Ultima modifica: 11 Giugno 2012
maio ha scritto: beh ottimo cmq... eri short dall'apertura? Clicca per allargare... da 750 stoppato presto in gain e poi di nuovo da 700 io sono un po lenta a decidermi stavo pensando mi shorto il pull da 580 per 520 ma ci ho pensato troppo