Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si 26 aprile anche sp500.
io guardavo swing triennale 11 ott 2007 - ott 2010,ritenendolo più"potente"di quello semestrale.
americani,non mi farete ancora stoppare il mio short di oggi?
...allora in definitiva ben ho fatto a chiudere lunedi' mattina ...evitato pesante loss e quindi ancora tutte le cartucce da sparare....e bene ho fatto ad aspettare la ciusa dei rikkioni...adesso sono piu sicuro ( ma non certo...che e' diverso )...cmq aggiornato il discorso qui
l'unica cosa da decifrare ( a parte il fatto che stranamente UC e d altro so' rimasti al palo oggi...ma per me e' chiarissimo)...e' vedere di valutare se questi volumi...soprattutto USA possan consentire ai big di distribuire sulle trim ...si sente parlare dappertutto di un fiorire di nuovi contratti e di nuove commesse e di rialzi di target e di previsioni di utili di tutte le societa' praticamente ...TUTTE sono belle , sane , e faran utili piu' grandi...sempre piu' grandi...sra' cosi'........A OGNUNO LE PROPRIE CONSIDERAZIONI....vediamo se becchiamo un giro dove ci possan regalare piu' di qualche decina di punti....e l'orchestra suona lo " swing"
si 26 aprile anche sp500.
io guardavo swing triennale 11 ott 2007 - ott 2010,ritenendolo più"potente"di quello semestrale.
americani,non mi farete ancora stoppare il mio short di oggi?
Sempre un pensiero a Ciampa. Ecco la mia previsione. Stamane chiudono il 2 giorni a circa 21420 di indice. Poi ripartono per l' ultimo 2 giorni che terminerà martedì mattina 26. Ripartono perchè avendo chiuso ben aldisopra della mm5 sono ancora ampiamente long. notate il margine di sicurezza di quasi 200 punti che si sono lasciati per stamane.