Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
E' quello che temo caro bipop-pe! A me puzza un po' la cosa dopo quello che ho sentito alla radio rtl 102.5! Stavo dando da mangiare ai miei pony,quando passa uno spot della enel ( o eni ) che diceva di acquistare le azioni.... a me puzza di inchiappettata... facendo cosi' loro riescono a distribuire meglio e magari anzi ne sono certo, gli faranno guadagnare qualcosa...( gli faranno credere, virtualmente di guadagnare ) e poi giu' ancora... NESSUNO REGALA NIENTE! O oppure invece vogliono ancora inchiappettare gli shorter e cosi' entra piu' tanta gente a comprare... ma dubito...quando escono queste cose del compra e compra da parte della stessa azienda o dalle banche,analisti...siamo quasi alla frutta! Vado a pulire i pony! :)

ti dico quello che ho visto in passato:
-tanti anni fa sottoscrivo enel
-azioni gratis dopo 1 anno
-apertura con prezzo sempre sotto il prezzo di "regalo"..PER MESI E MESI...per sfinimento ti inducono a vendere le azioni così non ti spettano i privilegi

...era meglio prenderle a basso prezzo dal mercato!

come dici tu nessuno regala niente.
;)
 

bipop-pe

Forumer storico
oggi lunedì 25 ottobre swing per domani....ci siamo...sopra ogni aspettativa lo ammetto,
la candela fa l'ultima fiammata prima di spegnersi....

1192 di sp500
21680 fib

dovrebbero essere i miei punti d'ingresso

buona fortuna a tutti
Futures in open +200 tick. Temo andremo a 22000 prima di stornare. Giovedì probabilmente.
 
Ultima modifica:

gasto

Banned
Innanzitutto grazie per i vostri grafici, commenti e considerazioni che sono di grande aiuto.

Spesso qui ho visto tradare i wolfe e, avendo già visto il grafico del dow "scartato" dall'essere un wolfe (non ricordo esattamente dove) sarei felice di capire ...perchè?

Vedi l'allegato 87632

i punti da 1 a 5 sono abbastanza chiari
il punto 4 è circa il 61.8 dei punti 2/3
il punto 5 ha raggiunto ora il 161.8 dei punti 3/4

Certo, il punto d'arrivo è molto in basso e, vista l'euforia di quasti giorni sembra un quazzata però ...

siamo su un doppio max a 10.200
sempre sui 10.200 è andato a target un hs (testa collo tra 9.600 e 10.500 circa con rottura sui 10.350

Grazie a chi mi vorrà dare una risposta.

:ciao:


perchè è sopra il punto 5 da troppi gg e per troppi punti ... :)

mentre sul vix c'è e non è ancora stato negato

ciao
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    41,2 KB · Visite: 440

bipop-pe

Forumer storico
Massimo di indice sett passata 21669 max odierno di indice 21666. Testa e spalle si scende fino a 380 minimo. poi dipende dagli usa. Open acchiappastop short.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto