Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;) infatti si arriva ad un punto che ritengo sia inutile continuare a postare...

se uno ha capito la metodologia può camminare da solo ;)

basterebbe guardarsi e studiarsi tutti i grafi che nel tempo hai postato...

ma purtroppo c'è tanta gente che pensa di andare a traino a vita..e lì sta l'errore...

capire, non copiare...

ma non entra in testa a tutti....

ps..scusa lo sfogo dani...ma non si capisce una cosa fondamentale...io ti posso pure far guadagnare 2000 euro al giorno...ma se poi sparisco che fai?? sbaglio daniè?

Non sbaji manco pe' gnente :up:

ps..scusa lo sfogo dani...ma non si capisce una cosa fondamentale...io ti posso pure far guadagnare 2000 euro al giorno...ma se poi sparisco che fai?? sbaglio daniè?

Con 2000 euro al giorno mi basta qualche mese poi anche se sparisci mi metto il tuo quadro sopra il letto a mò di santino! :lol::lol::lol::lol:

si hai ragione simone quindi quello che è stato fatto rimane...

ieri scrissi:
bell'orario 11:45 sbablierò di 5 minuti...
:ciao:

;) infatti si arriva ad un punto che ritengo sia inutile continuare a postare...

se uno ha capito la metodologia può camminare da solo ;)

basterebbe guardarsi e studiarsi tutti i grafi che nel tempo hai postato...

ma purtroppo c'è tanta gente che pensa di andare a traino a vita..e lì sta l'errore...

capire, non copiare...

ma non entra in testa a tutti....

..........ma che traino..........qui si tratta di confrontarsi.....per potersi aiutare.......per me ha rotto di 5 tick a 18855 alle 11,30 e puo' andare 18970/18980..........i supporti adesso sono a 18730/750 e 18640/650.........sul 30 m

sbagli!!

la mente umana è perversa...non si accontenta mai...
e ti fà cadere in errore..

Questo purtroppo è vero... cmq la mia era solo una battuta.
Passando a considerazioni serie invece, c'è da dire che non tutti hanno la stessa capacità di apprendimento. Infatti io è da stamani che tento di capire la tua scelta delle resistenze, perchè con la mia scarsissima conoscenza, ne avrei scelte altre. Che non funzionano, per inciso :down:.
Quindi, alla fine, immagino di essere un poco lento :D

..........ma che traino..........qui si tratta di confrontarsi.....per potersi aiutare.......per me ha rotto di 5 tick a 18855 alle 11,30 e puo' andare 18970/18980..........i supporti adesso sono a 18730/750 e 18640/650.........sul 30 m

dicevo quello perchè non tutti la pensano così ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto