FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2010 #5.381 Daee ha scritto: ci si regola con l'indice, ma che pena Clicca per allargare... ma dove sta il problema se sai già dove andrà? io nemmeno ho la piattaforma aperta..eh.....
Daee ha scritto: ci si regola con l'indice, ma che pena Clicca per allargare... ma dove sta il problema se sai già dove andrà? io nemmeno ho la piattaforma aperta..eh.....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 8 Novembre 2010 #5.382 Ciao Fib, com'e' andata la vacanza? Divertito ?
popov Coito, ergo cum. 8 Novembre 2010 #5.383 okkio che da oggi 8/11 han cambiato i codici. ad esempio FIBC1 è diventato FIB1C
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2010 #5.384 badwolf ha scritto: Ciao Fib, com'e' andata la vacanza? Divertito ? Clicca per allargare... tutto ok grazie ti ricordi lo short che ti ho fatto vedere? non avevo messo lo stop brutto finocchio lo voglio vedere a 1,35 se per disgrazia a dicembre alzano di mezzo punto i tassi lo voglio a 1,26
badwolf ha scritto: Ciao Fib, com'e' andata la vacanza? Divertito ? Clicca per allargare... tutto ok grazie ti ricordi lo short che ti ho fatto vedere? non avevo messo lo stop brutto finocchio lo voglio vedere a 1,35 se per disgrazia a dicembre alzano di mezzo punto i tassi lo voglio a 1,26
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2010 #5.385 Daee ha scritto: Hai ragione anche tu... speriamo Clicca per allargare...
duck https://soleterre.org/ucraina/ 8 Novembre 2010 #5.386 FibMaster ha scritto: Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2010 #5.387 badwolf ha scritto: Ciao Fib, com'e' andata la vacanza? Divertito ? Clicca per allargare... lo sai che mi piace la pelle nera...ma se devo essere sincero...li erano troppo scure meglio le cubane
badwolf ha scritto: Ciao Fib, com'e' andata la vacanza? Divertito ? Clicca per allargare... lo sai che mi piace la pelle nera...ma se devo essere sincero...li erano troppo scure meglio le cubane
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2010 #5.388 duck ha scritto: Clicca per allargare... manco lo guardo vado over col malloppo vaffan
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2010 #5.389 1212 il minimo di venerdì cmq lo monitorizzo a 1210...se ci arriva...sarebbe la trend centrale
FibMaster Forumer storico 8 Novembre 2010 #5.390 FibMaster ha scritto: tutto ok grazie ti ricordi lo short che ti ho fatto vedere? non avevo messo lo stop brutto finocchio lo voglio vedere a 1,35 se per disgrazia a dicembre alzano di mezzo punto i tassi lo voglio a 1,26 Clicca per allargare... manca poco...se rompe....ci sono
FibMaster ha scritto: tutto ok grazie ti ricordi lo short che ti ho fatto vedere? non avevo messo lo stop brutto finocchio lo voglio vedere a 1,35 se per disgrazia a dicembre alzano di mezzo punto i tassi lo voglio a 1,26 Clicca per allargare... manca poco...se rompe....ci sono