FibMaster Forumer storico 27 Maggio 2010 #551 se a ws fanno i bravi ragazzi e confermano ciò che hanno iniziato ieri l'sp 500 dovrebbe chiudere vicino a 1050 e domani krakke sotto il minimo così che quelle benedette medie mobili a 1050-1047 con l'inizio del mese le salta e apre sotto basta amen
se a ws fanno i bravi ragazzi e confermano ciò che hanno iniziato ieri l'sp 500 dovrebbe chiudere vicino a 1050 e domani krakke sotto il minimo così che quelle benedette medie mobili a 1050-1047 con l'inizio del mese le salta e apre sotto basta amen
corcas Forumer storico 27 Maggio 2010 #552 un saluto a tutti e benritrovati (almeno per me ) dopo un periodo di stacco. Ritrovo subito FibMaster a palla con le sue analisi lungimiranti, bene bene.....
un saluto a tutti e benritrovati (almeno per me ) dopo un periodo di stacco. Ritrovo subito FibMaster a palla con le sue analisi lungimiranti, bene bene.....
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 27 Maggio 2010 #553 tu vedi attraverso i muri ragazzo. e sono sicuro che ti piacciono gli spinaci. (ma nell'orto ti mancano)
tu vedi attraverso i muri ragazzo. e sono sicuro che ti piacciono gli spinaci. (ma nell'orto ti mancano)
FibMaster Forumer storico 27 Maggio 2010 #554 corcas ha scritto: un saluto a tutti e benritrovati (almeno per me ) dopo un periodo di stacco. Ritrovo subito FibMaster a palla con le sue analisi lungimiranti, bene bene..... Clicca per allargare... e che domani vado in vacanza per 3 gg...lunedì compreso...quindi sto pensando ad una cosa....hai già capito...
corcas ha scritto: un saluto a tutti e benritrovati (almeno per me ) dopo un periodo di stacco. Ritrovo subito FibMaster a palla con le sue analisi lungimiranti, bene bene..... Clicca per allargare... e che domani vado in vacanza per 3 gg...lunedì compreso...quindi sto pensando ad una cosa....hai già capito...
FibMaster Forumer storico 27 Maggio 2010 #555 Pazzini ha scritto: tu vedi attraverso i muri ragazzo. e sono sicuro che ti piacciono gli spinaci. (ma nell'orto ti mancano) Clicca per allargare... ce li ho..però come la verdura cotta...ti ho già detto..che..mi ricitofona... tieniamo d'okkio l'amico a 340-370 la candela delle 15 oraria è una bearish engulfing...quindi.. però comanda ws
Pazzini ha scritto: tu vedi attraverso i muri ragazzo. e sono sicuro che ti piacciono gli spinaci. (ma nell'orto ti mancano) Clicca per allargare... ce li ho..però come la verdura cotta...ti ho già detto..che..mi ricitofona... tieniamo d'okkio l'amico a 340-370 la candela delle 15 oraria è una bearish engulfing...quindi.. però comanda ws
FibMaster Forumer storico 27 Maggio 2010 #556 sparo la caxxata del pomeriggio ho visto grosse quantità in vendita sul future del cac e del dax
FibMaster Forumer storico 27 Maggio 2010 #557 FibMaster ha scritto: sparo la caxxata del pomeriggio ho visto grosse quantità in vendita sul future del cac e del dax Clicca per allargare... mamma mia succederà qualcosa
FibMaster ha scritto: sparo la caxxata del pomeriggio ho visto grosse quantità in vendita sul future del cac e del dax Clicca per allargare... mamma mia succederà qualcosa