corcas Forumer storico 27 Maggio 2010 #582 Lori ha scritto: ho uno short media 400 circa..posso sperare di chiudere in parità? Clicca per allargare... se posso dirti la mia: ho evitato di aprire short di fib perchè mi aspetto porcate infami, ho preso una put e me la tengo, ocio alla close! Buona serata a tutti
Lori ha scritto: ho uno short media 400 circa..posso sperare di chiudere in parità? Clicca per allargare... se posso dirti la mia: ho evitato di aprire short di fib perchè mi aspetto porcate infami, ho preso una put e me la tengo, ocio alla close! Buona serata a tutti
Lori Forumer storico 27 Maggio 2010 #583 Pazzini ha scritto: da piccola dovevi prendere i plasmon!!! Clicca per allargare... fib l'ho capito ma mi sembrava fosse già short
Pazzini ha scritto: da piccola dovevi prendere i plasmon!!! Clicca per allargare... fib l'ho capito ma mi sembrava fosse già short
FibMaster Forumer storico 27 Maggio 2010 #584 Lori ha scritto: ho uno short media 400 circa..posso sperare di chiudere in parità? Clicca per allargare... non lo so.. ti faccio compagnia -3 da 590
Lori ha scritto: ho uno short media 400 circa..posso sperare di chiudere in parità? Clicca per allargare... non lo so.. ti faccio compagnia -3 da 590
FibMaster Forumer storico 27 Maggio 2010 #585 FibMaster ha scritto: non lo so.. ti faccio compagnia -3 da 590 Clicca per allargare... dalle 16:35 come da swing postato ws dovrebbe skiantarsi nel sottosuolo vero è che i titoli stanno tutti a +2% ma pensa che bello l'sp500 a 1050 eddai ho 43 anni...mi maca poco per tradare...datemi soddisfazione... poi lascio il testimone al pazzini e al popov
FibMaster ha scritto: non lo so.. ti faccio compagnia -3 da 590 Clicca per allargare... dalle 16:35 come da swing postato ws dovrebbe skiantarsi nel sottosuolo vero è che i titoli stanno tutti a +2% ma pensa che bello l'sp500 a 1050 eddai ho 43 anni...mi maca poco per tradare...datemi soddisfazione... poi lascio il testimone al pazzini e al popov
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 27 Maggio 2010 #586 è un mercato di furbi adatto ai furbi zitti, muti e in religioso silenzio inutile chiedere se lo short andrà bene o male fib rulez
è un mercato di furbi adatto ai furbi zitti, muti e in religioso silenzio inutile chiedere se lo short andrà bene o male fib rulez
mayo_69 Forumer attivo 27 Maggio 2010 #587 FibMaster ha scritto: non lo so.. ti faccio compagnia -3 da 590 Clicca per allargare... Scusa Fib, target? Grazie e un saluto a tutti nel 3d. Massimo
FibMaster ha scritto: non lo so.. ti faccio compagnia -3 da 590 Clicca per allargare... Scusa Fib, target? Grazie e un saluto a tutti nel 3d. Massimo
FibMaster Forumer storico 27 Maggio 2010 #588 Pazzini ha scritto: è un mercato di furbi adatto ai furbi zitti, muti e in religioso silenzio inutile chiedere se lo short andrà bene o male fib rulez Clicca per allargare... il mercato per essere sano deve crescere con piccole candele al rialzo piano piano..poi correnzioncine del 2% e su questo è uno skifo poi verrà presentato il conto chiusura grecia -0,4%
Pazzini ha scritto: è un mercato di furbi adatto ai furbi zitti, muti e in religioso silenzio inutile chiedere se lo short andrà bene o male fib rulez Clicca per allargare... il mercato per essere sano deve crescere con piccole candele al rialzo piano piano..poi correnzioncine del 2% e su questo è uno skifo poi verrà presentato il conto chiusura grecia -0,4%
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 27 Maggio 2010 #589 FibMaster ha scritto: poi lascio il testimone al pazzini e al popov Clicca per allargare... quando dici cosi divento quasi ghei. dammi ancora qualche anno. poi puoi fare quel caz.zo che vuoi. tu solo per ora non mi lasci.
FibMaster ha scritto: poi lascio il testimone al pazzini e al popov Clicca per allargare... quando dici cosi divento quasi ghei. dammi ancora qualche anno. poi puoi fare quel caz.zo che vuoi. tu solo per ora non mi lasci.
FibMaster Forumer storico 27 Maggio 2010 #590 mayo_69 ha scritto: Scusa Fib, target? Grazie e un saluto a tutti nel 3d. Massimo Clicca per allargare... dovrebbe andare a 370-340 dovrebbe eh...non sono un mago...
mayo_69 ha scritto: Scusa Fib, target? Grazie e un saluto a tutti nel 3d. Massimo Clicca per allargare... dovrebbe andare a 370-340 dovrebbe eh...non sono un mago...