Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Ripartito alle 9.50 il nuovo giornaliero. Dovrebbe terminare con un massimo alle 16.55. Poi scendera' a chiudere il 2 giorni. Il massimo per me lo fà a 680. In ogni caso non mollano quota 22000 per il momento. Questa settimana stiamo nel range 22000-23000. per me chiudiamo venerdì a 22500 con uno scarto di 100 tick up o down.
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ripartito alle 9.50 il nuovo giornaliero. Dovrebbe terminare con un massimo alle 16.55. Poi scendera' a chiudere il 2 giorni. Il massimo per me lo fà a 680.
Ciao Bipop ... se supera i 405 potrebbe benissimo arrivare dove dici ... però c'è un doppio massimo di ieri e ribadito oggi anche se sa tanto di finta ...
 

bipop-pe

Forumer storico
Ciao Bipop ... se supera i 405 potrebbe benissimo arrivare dove dici ... però c'è un doppio massimo di ieri e ribadito oggi anche se sa tanto di finta ...
Ciao il doppio max non conta nulla perchè il primo giornalero ha fatto un massimo a 405 e ha chiuso a 165. Quindi ora è up se fà un massimo superiore a 405. Lo fà eccome perchè hanno tempo 6 ore per farlo. Inoltre per me stiamo facendo cicli a 16 giorni. Quindi il minimo lo fanno settimana prox perchè le call marzo a 23000 non le pagano neppure sotto tortura.
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao il doppio max non conta nulla perchè il primo giornalero ha fatto un massimo a 405 e ha chiuso a 165. Quindi ora è up se fà un massimo superiore a 405. Lo fà eccome perchè hanno tempo 6 ore per farlo. Inoltre per me stiamo facendo cicli a 16 giorni. Quindi il minimo lo fanno settimana prox perchè le call marzo a 23000 non le pagano neppure sotto tortura.
Sì ... la situazione è incerta ... e poi giornata di dati importanti ... comunque oggi ragiono short finchè mi da motivo di pensarlo ...
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D Un pensiero sempre a Ciampa :D:D

Fibmaster ha ripetuto fino alla noia che il 18 febbraio c' era lo swing ribassista annuale. Infatti da allora non siamo di certo saliti.

Per il massimo di oggi mi correggo 480.
 

Allegati

  • 3 marzo 2011 fib 60.GIF
    3 marzo 2011 fib 60.GIF
    39,2 KB · Visite: 111

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Dovuti e meritati complimenti a Bipop:):up: ... adesso quindi si sposta il Fibo sul minimo a 160 e il 50% a 405 ( massimo di ieri ) ... in sequenza ci sono i 465 e i 535 a meno di bastardate ...

1299148080030320111.jpg
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
rock domanda da ignorante,,:(
come mai il fibo lo tracci da 180 e non da max 730 min 900 ??;)
Ciao Big ... il minimo lo traccio da 160 perchè ho voluto costruire una possibile evoluzione intra ( faccio solo intraday ) e oggi il minimo è stato quello ... nel grafico orario che tengo sempre sottocchio ho posizionato il Fibo come dici correttamente tu ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto