Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
21140 è un livello di un' importanza MOSTRUOSA. Ecco di seguito perchè. Grafici settimanali di lungo con bolliger e medie. Siamo sull'orlo dell' abisso.Possibile testa spalle ribassista con target a 19400!!!
ASSOLUTAMENTE NECESSARIA CHIUSURA SETTIMANALE SOPRA BOLLIGER CENTRALE
TUTTAVIA DA COME LA MM5 DEL WEEKLY STA' CROSSANDO LA MM10 PREVEDO UN CROLLO MOSTRUOSO A 20400 COME DI FIBMASTER CON POSSIBILE TARGET A 19400. O SI INVENTANO QUALCOSA O LA VEDO MALE PER I LONG
UNICO DATO POSITIVO PER I LONG E' CHE L' OPEN INTEREST E' SCESO A 37000 DAI 48000
bipop hai invertito i numeri,io dicevo 20400 ha il gap
l'oi scende perchè si chiudono le posizioni che hanno caricato tra 21700 e 22000 a copertura dei long sui titoli come avevo scritto settimana scorsa....quindi sono in gain...
ogni pull che si vede è solo frutto di questo motivo,poi se rollano lo si vedrà martedì prossimo quando uscitrà l'oi sulla nuova scadenza.
raga...chi media è perchè ha fatto un'errore e cerca di rimediare..
il long lo farei nel pomeriggio se a ws decidono che la borsa deve essere sostenuta...ma non dimentichiamoci che il nikkei è appena stato salvato
da -20% a -10%
quindi non si può essere sicuri di nulla di quello che succederà domani
Scusate l'Ot ma per adesso faccio solo da spettatore ... questo che posto è probabilmente il mio gruppo preferito ( faccio fatica a dire che sia il mio gruppo preferito perchè ne dovrei citare almeno altri 5 ... comunque sono sicuramente quelli che ascolto di più .... Luc abbassa il volume se l'ascolti ) ed è interessante come Fibonacci venga utilizzato anche nella musica ... questa canzone è costruita totalmente , sia sulla parte vocale che su quella ritmica , sulla sua sequenza ... Scusatemi nuovamente , soprattutto per il tipo di musica , ma credo che qualcuno potrebbe trovare interessante questa cosa ...
questo è il grafico di ieri coi supporti
e la 650,rotta in gap down,che è diventata resistenza
attenzione perchè il nikkei perdeva il 20% e ha chiuso a -10% calcolando che l'australia e l'asia hanno chiuso a -2/3% direi che si possa stabilizzare entre questi parametri
Un saluto a te mitico e sempre lucidissimo nell' analisi. Trovata la soluzione per far ripartire la baracca. Bombardano la Libia ( la Gb ha chiesto una riunione urgente del g8 per decidere cosa fare in Libia ). Geniale e semplice. Sarà un bombardamento chirurgico !!! Che si bombardino il cervello sti delinquen.. del G8.