Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che mi ricordi...quando e' regolare lo swing scattava intorno alle 16.45......dovremmo chiudere li...zona viola...quel che dovevan fare l'an fatto.....salutoni a tutta la banda
Entrambi ... Lori se fai intra quando vedi i punti che ti servono prendili sempre e stesso discorso per i loss se no uno taglierà sempre i profitti e lascierà correre semprele perdite ... è sintomatico ... questa deve essere una regola ferrea sempre ...
Infatti me ne vado lasciando correre le perdite: Fib, se mi leggi, non chiudo ancora gli xbear marci, daro' una sbirciata tra un qlo e l'altro...tanto danno per danno
Ciao a tutti e ci rivediamo il 28
Entrambi ... Lori se fai intra quando vedi i punti che ti servono prendili sempre e stesso discorso per i loss se no uno taglierà sempre i profitti e lascierà correre semprele perdite ... è sintomatico ... questa deve essere una regola ferrea sempre ...
Infatti me ne vado lasciando correre le perdite: Fib, se mi leggi, non chiudo ancora gli xbear marci, daro' una sbirciata tra un qlo e l'altro...tanto danno per danno
Ciao a tutti e ci rivediamo il 28