Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NO nel brevissimo aspetterei che gli oscillatori orari non siano in ipercomprato oppure aspetterei la carica di ws...se ci sarà...
nel medio aspetterei una chiusura giornaliera superiore a 21490
ciao
forse il prezzo ufficiale è diverso..non saprei..
per una ventina di punti non darei per scontato che abbia inserito la marcia lunga
tutto è rimandato a domani
ciao Fibmaster. posso chiederti se nn sia possibile che lo swing sia invece iniziato giovedi 17? lo escludi a priori? mi sembrava che per lo swing ci fossero cmq un paio di giorni di tolleranza.
grazie
Buongiorno a tutti ... non c'è un gap tra il 14 e il 15 sull'indice ... Qualcuno potrebbe gentilmente postare un grafo a 5' del future che parta minimo da venerdì ?
Grafico a 5' Indice
e quindi bipop cosa ti aspetti? dicevi : che la ribassista daily partita da 22575 e' stata rotta up. Si sale del 76,4% della discesa cioe' del 76,4% di 2550 cioè si va a 22670. Questo grafico e' chiarissimo e tra l' altro se me ne accorgevo prima evidenzia un doppio massimo decrescente sul daily che e' stato un potente segnale short. Ho deciso che guardo solo grafici lineari e mai piu' a candele per la visione di medio. Mannaggia 1550-1800 punti short sicurissimi da fare entrando anche sotto il secondo massimo se mi costruivo prima questo grafo. quindi riandremo a 22670? grazie