Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NO nel brevissimo aspetterei che gli oscillatori orari non siano in ipercomprato oppure aspetterei la carica di ws...se ci sarà...
nel medio aspetterei una chiusura giornaliera superiore a 21490
ciao

ha chiuso a 21515

forse il prezzo ufficiale è diverso..non saprei..
per una ventina di punti non darei per scontato che abbia inserito la marcia lunga
tutto è rimandato a domani
:ciao:

con 3 gg al rialzo sarei propenso a pensare che oggi abbia terminato la gamba rialzista sul giorno dello swing..

..in teoria..in pratica nulla funziona al 100%..
:sad:

con 3 gg al rialzo sarei propenso a pensare che oggi abbia terminato la gamba rialzista sul giorno dello swing..

..in teoria..in pratica nulla funziona al 100%..
:sad:

ciao Fibmaster. posso chiederti se nn sia possibile che lo swing sia invece iniziato giovedi 17? lo escludi a priori? mi sembrava che per lo swing ci fossero cmq un paio di giorni di tolleranza.
grazie:up:

Ciao a tutti. Siamo molto vicini al massimo del 4 giorni al 76,4% della gamba ribassista della settimana scorsa. Infatti 21155-20795=1360*0,764=1040

20795+1040=21835.

'giorno... sbaglio o l'indice ha chiuso il gap aperto fra il 14 e il 15 marzo?
Buongiorno a tutti ... non c'è un gap tra il 14 e il 15 sull'indice ... Qualcuno potrebbe gentilmente postare un grafo a 5' del future che parta minimo da venerdì ?
Grafico a 5' Indice
130078294422032011.jpg

e quindi bipop cosa ti aspetti? dicevi : che la ribassista daily partita da 22575 e' stata rotta up. Si sale del 76,4% della discesa cioe' del 76,4% di 2550 cioè si va a 22670. Questo grafico e' chiarissimo e tra l' altro se me ne accorgevo prima evidenzia un doppio massimo decrescente sul daily che e' stato un potente segnale short. Ho deciso che guardo solo grafici lineari e mai piu' a candele per la visione di medio. Mannaggia 1550-1800 punti short sicurissimi da fare entrando anche sotto il secondo massimo se mi costruivo prima questo grafo. quindi riandremo a 22670? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto