Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando si dice una salita con volumi :D

che cazzeggio mannaggia c'è da diventare vecchi davanti al pc:nonno:

qui ci vuole qualcosa per tenerci svegli

1302173725itali.jpg

sto provando il conto demo su ig trade, hanno la stessa piatta grafica prorealtime, proprio carina, visto che quella di finecchio fa pietà

bei ciapet!:D

penso perche' shortare opzioni sia molto pericoloso per chi non sa come usarle..

assolutamente si
il fatto è che shortare opzioni è come shortare l'xbear o come barricare il vino.. con il tempo migliorano!

credo che per non saper né leggere né scrivere una short put con strike sotto il minimo del trimestrale, magari anche coperta, è però un gain sostanzialmente certo, meno rischioso di longare 2 mini

in ogni caso è una macchina da guerra pure lui

Ultima modifica:
penso perche' shortare opzioni sia molto pericoloso per chi non sa come usarle..
Shortandole ti assumi infinitamente più rischi ma non vai incontro al deterioramento dovuto al tempo ... quindi uno come Treno che è sempre sicuro di dove va il mercato fa bene a venderle ... anche perchè così facendo , come ha spiegato bene , è meno importante avere timing sull'entrata ... massimo aggiusta il prezzo ...

vero, pero' e' un peccato che fineco abbia queste limitazioni... vabbe', intanto impariamo ad usare il fib!

c'e' aria d'attesa per l'apertura di WS.. e per lo short...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto