Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
il target ribassista da 440 (fatto 420)

è a 210 circa oggi o domani con un'estensione a coprire i volumi che mancano quando è partito sui dati...guardateci voi

è probabile che ws faccia una bella finta rialzista e dopo presenti il conto della candela bearish mensile
ciao
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
il target ribassista da 440 (fatto 420)

è a 210 circa oggi o domani con un'estensione a coprire i volumi che mancano quando è partito sui dati...guardateci voi

è probabile che ws faccia una bella finta rialzista e dopo presenti il conto della candela bearish mensile
ciao

Ciao Fib e grazie !!!!!:up:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ciao fibbs io ho chiuso metà short a 18830.

lascio andare l'altra metà sino ai 17000, poi mi reverso long.

a presto.
 

ziozeb

Forumer attivo
Ciao, fib.
Grazie e riposati se ne hai bisogno! :)

Io resto con -2 media 19095.

Pazzo ... se andiamo giù fino a 17000 ... cercherò di scordarmi che a te piacciono le cose celestine invece di qualche altro colore più ... vivace!

:D :D :D :D :D

PS: dovrei vendere l'azionario, prima, però! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 

blackstar

Member
:ciao:




Rossi fuori dai 23 per il Sudafrica
Lippi taglia anche Sirigu, Cassani, Cossu e Borriello
Rossi fuori dai 23 per il Sudafrica - Diario Azzurri - Mondiali Sudafrica - ANSA.it




Ecco la lista dei 23 giocatori dell'Italia convocati dal ct Marcello Lippi per i mondiali di Sudafrica 2010.
PORTIERI
Gianluigi Buffon (Juventus); Morgan De Sanctis (Napoli); Federico Marchetti (Cagliari)
DIFENSORI
Salvatore Bocchetti (Genoa); Leonardo Bonucci (Bari); Fabio Cannavaro (Juventus); Giorgio Chiellini (Juventus); Domenico Criscito (Genoa), Christian Maggio (Napoli), Gianluca Zambrotta (Milan)
CENTROCAMPISTI
Mauro G. Camoranesi (Juventus), Daniele De Rossi (Roma), Gennaro Gattuso (Milan), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI
Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli).
CT
Marcello Lippi.



:ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto