Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Air ...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Ak5Wj_eDo38[/ame]

Naturalmente uno può crederci o non crederci ... :rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao Air ...

YouTube - Benjamin Fulford HAARP sub ITA Terremoti Causati Da HAARP ITA

Naturalmente uno può crederci o non crederci ... :rolleyes:

Ciao Rock,
con tutto il rispetto per ogni opinione, perche' anche la mia e' solo un opinione, come le altre.

La mia e' che pensiamo che l'uomo abbia il controllo di tutto quel che accade e invece subiamo, senza poterlo controllare.

Mi viene in mente cosa pensava la gente durante la peste del Manzoni.
La peste era colpa degli untori, che spargevano una liquido giallastro per i muri della citta' . Era tutta e SOLO colpa loro.

Da che discende che bastava eliminare gli untori ed il problema era risolto.

Facile, molto piu' facile che per gli uomini dell'epoca capire le ragioni vere della peste.
Oggi il mondo e' cambiato ma l'uomo e' sempre lo stesso.
Nulla di nuovo sotto il sole, qualcuno disse.

Ciaoo

Ciao Rock,
con tutto il rispetto per ogni opinione, perche' anche la mia e' solo un opinione, come le altre.

La mia e' che pensiamo che l'uomo abbia il controllo di tutto quel che accade e invece subiamo, senza poterlo controllare.

Mi viene in mente cosa pensava la gente durante la peste del Manzoni.
La peste era colpa degli untori, che spargevano una liquido giallastro per i muri della citta' . Era tutta e SOLO colpa loro.

Da che discende che bastava eliminare gli untori ed il problema era risolto.

Facile, molto piu' facile che per gli uomini dell'epoca capire le ragioni vere della peste.
Oggi il mondo e' cambiato ma l'uomo e' sempre lo stesso.
Nulla di nuovo sotto il sole, qualcuno disse.

Ciaoo
Ciao Atreyu .... tieni presente che io sono un teorico della cospirazione coi controfiocchi :d:.... quindi non tenere conto delle mie farneticazioni :-o... però un dubbio su quella centrale in Alaska a cui nessuno vuole dare una spiegazione mi rimane ...:rolleyes:

Ciaoo

:up:

Un po' come la borsa. Cerchiamo metodi previsionali per avere delle certezze.

Non riusciamo ad accettare il fatto che possiamo solo impostare delle strategie che ci consentono di far correre i guadagni e tagliare le perdite.

Non accettiamo il fatto che nessuno riesce a prevedere nulla se non in temini statistici.

Nessuno saprà mai che prezzo batteremo domani.....no n fra 2 3 giorni o un mese.....ma domani....anzi oggi tra 10 minuti.

Per guadagnare puoi solo impostatre operatività ripetitive su determinati segnali. Opinione personale ma da 2 anni qui nessuno mi ha dimostrato il contrario.;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto