Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tipo le mie cugggginette ??? :D

no te le lascio tutti e 4 con i loro 6 qtl. :D

..questa è l'unica :love::love::love::love:donna :love::love::love::love:a cui rimarrò insieme per tutta la vita e spero che da vecchio si ricorderà di suo padre e mi darà almeno un cucchiaio di minestra....:rolleyes:

1302771363ma.jpg

rock sono in linea...fatti sotto!!!:V

Come volevasi dimostrare max intra 610 con la Muraglia Cinese ad impedire l' up. In effetti mi veniva 607,5. Chiusi quelli a 480. in gain di 110 l' uno. Quindi ripartito sicurissimamente un tre giorni che domani farà il suo massimo entro le 10-11 e poi 2 possibilità. Se il massimo di domani andrà oltre il 50% del range 665 allora oggi sul minimo a 465 hano chiuso il mensile ; se invece il massimo di domani resterà sotto il 50% di 665 allora minimo finale al 24esimo giorno , COME DA ME PREVISTO CON UN ANTICIPO DI 6 GIORNI, lunedì in close o martedì mattina entro le 925. Target finale tra i 21265 e i 21000.

Guardando il daily il minimo per me lo fanno la settimana prox a 21000 di mini
Grazie bipop, mi ero allungata da 520 e l'ho chiuso a 600 visto le tue analisi....:):up:

quindi, a grandi linee, aspettare lunedi/martedi per la chiusura degli short( obiettivo circo 21200/21000 di future) e poi da li mettersi long per il probabile swing al rialzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto