Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
metto daily di spx. s'è messo comodo comodo tra un supporto (verde) e una resistenza (rossa che guardacaso è la neck del shs reverse)

111051d1303372713t-solointraday-spx.png
... adesso vediamo di che pasta sono fatti ... certo che fa impressione guardarlo ...

... adesso vediamo di che pasta sono fatti ... certo che fa impressione guardarlo ...
se rompe e conferma il target sono 100 punti sopra. della serie: ipoteco la casa e mi metto long. seeeee troppo facile. come tutte le figure di AT anche questa è potente sia se viene confermata sia se viene negata.

Ultima modifica:
allora adesso mi sbilancio. il fib questa candela oraria farà massimo a 350 (già fatto) e minimo a 265. perchè? perché così fa una inside di 85 punti i cui target sono:

se rompe sopra 350+85 = 435 chiusura del lap ancora aperto tra riferimento del 15/4 e apertura del 18/4 e 50% fibo di questa gamba ribassista dal max del 11/4

se rompe sotto 265-85 = 180 doppio minimo daily

Ultima modifica:
Un pensiero sempre a Ciampa.

Ciao a tutti. Volevo informare che io sono pochissimo presente sul tread perchè, purtroppo per me, devo lavorare e quindi il tempo è ridottissimo anche per scrivere visto che al lavoro NON posso usare internet.

Devo rettificare ieri non hanno chiuso il gap sull'indice e neppure oggi. Quindi come insegna il Monster ne manca un terzo.

Segnalo una cosa che ritengo importantissima. Domani monitorare benissimo la chiusura del settimanale perchè se sopra 21743 di indice FORMEREBBE UN HAMMER WEEKLY di 1000 punti.

per quanto riguarda gli ...cani penso che ... queste salite siano l' ultima fiammata per creare divergenze ancor più grandi sugli oscillatori PRIMA DI SCENDERE A CHIUDERE L' ANNUALE.

OGGI DUBITO CHE ANDREMO OLTRE I 21425 DI MINI E CHIUDEREMO ALMENO AL 38% DI RITRACIAMENTO DEL RANGE CHE SI FORMERA'.

Un pensiero sempre a Ciampa.

Ciao a tutti. Volevo informare che io sono pochissimo presente sul tread perchè, purtroppo per me, devo lavorare e quindi il tempo è ridottissimo anche per scrivere visto che al lavoro NON posso usare internet.

Devo rettificare ieri non hanno chiuso il gap sull'indice e neppure oggi. Quindi come insegna il Monster ne manca un terzo.

Segnalo una cosa che ritengo importantissima. Domani monitorare benissimo la chiusura del settimanale perchè se sopra 21743 di indice FORMEREBBE UN HAMMER WEEKLY di 1000 punti.

per quanto riguarda gli ...cani penso che ... queste salite siano l' ultima fiammata per creare divergenze ancor più grandi sugli oscillatori PRIMA DI SCENDERE A CHIUDERE L' ANNUALE.

OGGI DUBITO CHE ANDREMO OLTRE I 21425 DI MINI E CHIUDEREMO ALMENO AL 38% DI RITRACIAMENTO DEL RANGE CHE SI FORMERA'.

domani se nn sbaglio siamo chiusi, se cosi fosse il discorso della chiusura settimanale vale per oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto