Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ciao a tutti, a casa per lavori mi prendo una pausa per sparare la minkiata... sul 60 del nostro indice ha disegnato una shooting perfetta, la candela successiva ha rotto il suo minimo, quindi se farà il suo sporco lavoro, dovrebbe scendere ancora, primo target area 22300 di indice...vedremo, trono a lavurà....a dopo!!
Vedi l'allegato 112119
Ciao Papo ... è quello che ho scritto anche io pensando ai tuoi insegnamenti sulle candele ... vediamo se ci vogliono proprio smentire e dare invece ragione a Umbolox ...
 

bipop-pe

Forumer storico
Buon giorno a tutti. Un saluto particolare al FibMONSTER e Rock.
Avete visto che il Monster è praticamente infallibile. E' un mostro di bravura e ricordo che è un autodidatta.

Io vi segnalo questa cosuccia.

60 giorni *0,764=46

16 marzo +46= 2 Maggio

75 giorni *0,764=57


16 marzo+57=12 maggio


90 gorni*0,764=69


16 marzo+69=24 maggio


105 giorni*0,764=80


16 marzo+80=3 giugno



Infine il minimo odierno è sopra la bolliger centrale del 60 minuti a 8 giorni!!!

I punti fatti in 8 giorni sono 1495 e non 1300.
 

Umbolox

Plain vanilla
Ciao Papo ... è quello che ho scritto anche io pensando ai tuoi insegnamenti sulle candele ... vediamo se ci vogliono proprio smentire e dare invece ragione a Umbolox ...

Rock sull'orario è proprio in ipercomprato, uno sciacquo lo devono fare "per forza", è veramente veramente improbabile far partire un altro settimanale da qui

1304326108fuzziorario.jpg


nel pome sono da un cliente e quindi me ne sto flat.
Troppo fegato per shortare da qui.. piuttosto mi longo il prox settimanale.. per lo short ci sarà tempo :D:D

Potrebbe essere come diceva bipop una fiammata giù a chiudere il settimanale, tra 3 ore o tra 6 ore IN TEORIA, così scaricano gli oscillatori e ripartono ai 22600.

Adesso fanno uscire la news che non era bin laden, ma bush mascherato
 

bipop-pe

Forumer storico
si per me se non rompe il minimo di venerdì sotto si fanno un altro giornaliero up sulla scia della notizia e dei cani nel pomeriggio

certo che per essere all'8° giorno di un tracy ha davvero una forza incredibile come rialzo

i minimi di questi 7gg sono stati tutti crescenti per me è rischioso shortare da qui, l'entrata corretta è alla rottura del minimo di venerdì, ma chissà nel pome...
caro Umbolox sei sicuro che questo PULL ha una forza incredibile ??? sicuro,sicuro???

Guarda qua sotto: Stanno creando delle divergenze ribassiste da paura!!!!


A proposito: Bill laden sepolto in mare !!!!!! Distruggono anche le finte prove delle loro superpanzane!!!!! Ripeto finte.
 

Allegati

  • 2 Maggio 2011 fib.GIF
    2 Maggio 2011 fib.GIF
    52,3 KB · Visite: 358
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Rock sull'orario è proprio in ipercomprato, uno sciacquo lo devono fare "per forza", è veramente veramente improbabile far partire un altro settimanale da qui

1304326108fuzziorario.jpg


nel pome sono da un cliente e quindi me ne sto flat.
Troppo fegato per shortare da qui.. piuttosto mi longo il prox settimanale.. per lo short ci sarà tempo :D:D

Potrebbe essere come diceva bipop una fiammata giù a chiudere il settimanale, tra 3 ore o tra 6 ore IN TEORIA, così scaricano gli oscillatori e ripartono ai 22600.

Adesso fanno uscire la news che non era bin laden, ma bush mascherato
A 22690 ci vanno di sicuro perchè è il 76,4% di 2500 e perchè devono DISTRIBUIRE ANCORA ... FINO AL 12 E SECONDO ME ANCHE FINO AL 24 MAGGIO.
 

Umbolox

Plain vanilla
caro Umbolox sei sicuro che questo PULL ha una forza incredibile ??? sicuro,sicuro???

Guarda qua sotto: Stanno creando delle divergenze ribassiste da paura!!!!


A proposito: Bill laden sepolto in mare !!!!!! Distruggono anche le finte prove delle loro superpanzane!!!!! Ripeto finte.

:up::up:

notavo che il mensile precedente si è fatto 800 punti nel primo settimanale
questo ne ha fatti una marea e sembra non vogliano chiuderlo!
per cui propendevo per la candelina da 400 cucuzze come sostenevi in un tuo precedente post :D
 

bipop-pe

Forumer storico
Mia ultima boiat.. Oggi Wall fa un apertura up con gap di almeno 100 punti e noi gli andiamo dietro alla grande e poi domani mattina chiudiamo l' 8 giorni con lo storno previsto di 400-500 punti che terrà il mercato up ancora per almeno una settimana.

Un saluto a tutti ora ho da fare.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto