Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUC60

Forumer storico
rock il fatto che mancano i pull fa pensare a 2 cose torneranno probabilmente appena finito o qui sono azzi
volendo tra 290 o 21170 per fare i pull si spera dopo questo ultimo c'è da preoccuparsi forse
 
Ultima modifica:

LUC60

Forumer storico
gringos okkio al livello in caso di eventuale spike a 29/30 sempre se decide si puo tentare per il pull
 

andgui

Forumer storico
Luc mi sai dire a quanti punti di fib corrispondono 10 punti di Spoore ?

Io adesso calcolo moltiplicando per 16.
Mi serve al mattino alle 8.50 per calcolare l'apertura del FIB rispetto al mini SP500. Se per esempio ESP passa da 1.345 chiusura della candela di ieri corrispondente alle 17.30 italiane a 1.350 delle 8.50 di oggi, moltiplico 5 per 16 e mi aspetto che il FIB apra a 80 punti sopra la chiusura del giorno precedente. Di solito è abbastanza attendibile. Questa mattina non ha rispettato il conteggio. Il fattore doveva essere 5,5 e cioè circa 90 punti e invece ne ha fatti solo 55.

andgui.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Io adesso calcolo moltiplicando per 16.
Mi serve al mattino alle 8.50 per calcolare l'apertura del FIB rispetto al mini SP500. Se per esempio ESP passa da 1.345 chiusura della candela di ieri corrispondente alle 17.30 italiane a 1.350 delle 8.50 di oggi, moltiplico 5 per 16 e mi aspetto che il FIB apra a 80 punti sopra la chiusura del giorno precedente. Di solito è abbastanza attendibile. Questa mattina non ha rispettato il conteggio. Il fattore doveva essere 5,5 e cioè circa 90 punti e invece ne ha fatti solo 55.

andgui.
Grazie ...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto